"Tutti i bimbi avrebbero il diritto di stare bene"

Le bellissime parole dei "Pagliacci nel Cuore" e della dott.ssa Twinkle, che ci hanno fatto compagnia durante la Festa di Natale di Ariel, portando gioia e sorrisi.

Le emozioni della dott.ssa Twinkle, volontaria di Pagliacci nel cuore che, dopo aver partecipato alla festa di Natale di Ariel, ci ha mandato questo bellissimo messaggio:

"È stato qualcosa di toccante da morire, ho la testa piena di pensieri... Provo mille emozioni contrastanti, provo ammirazione... Tutti i bimbi avrebbero diritto di star bene..."

L'amicizia con "Pagliacci nel cuore" è nata grazie alla Camminata senza Barriere, una camminata di beneficienza organizzata dall'associazione vercellese a favore di Fondazione Ariel, per supportare i bambini con disabilità neuromotorie e le loro famiglie. La festa di Natale di Ariel è stata un'occasione per incontrarci nuovamente e per festeggiare insieme il Natale e un nuovo anno pieno di solidarietà.

"Oggi siamo stati invitati alla Festa di Natale di Fondazione Ariel, che ringraziamo dal profondo del nostro cuore, per festeggiare insieme a loro le feste natalizie. Questo legame meraviglioso tra noi e la fondazione Ariel, nasce così, un po' per caso, un po' per scelta, in occasione della camminata benefica che abbiamo organizzato a settembre e che ha visto la nostra Vercelli stupendamente coinvolta passo dopo passo, per le vie della città, insieme a noi. Le nostre pagliaccette hanno voluto condividere con noi la storia di oggi, la storia di questo nuovo incontro... Una storia fatta di emozioni toccanti, di pensieri contrastanti e di sorrisi, quelli che un naso rosso é in grado di dare alla luce anche nel più impensabile dei luoghi, perché CON IL NASO ROSSO NON SI PIANGE, SI RIDE. Si ride di cuore. Grazie ancora di tutto, per tutto."