Una serata di musica e solidarietà con la Patchwork Style Big Band

Buona musica e solidarietà. Sabato 14 novembre alle 20.30 ti aspettiamo presso l’Auditorium Pime (via Mosè Bianchi 94 a Milano) per un concerto molto speciale dedicato a Fondazione Ariel. La serata, organizzata dal Centro Culturale Roberto Ronchi, sarà allietata dalla musica della Patchwork Style Big Band. Ingresso con offerta libera.

Anche la musica può essere fonte di solidarietà!

Il  14 novembre si terrà presso l’Auditorium Pime (via Mosè Bianchi 94, Milano) un concerto molto speciale dedicato a Fondazione Ariel.
L’evento è stato organizzato dall’associazione milanese Centro Culturale Roberto Ronchi, attiva sul territorio da 15 anni e da sempre impegnata nella promozione della cultura e delle tradizioni, oltre che della solidarietà.

Ad allietare la serata saranno le note della Patchwork Style Big Band, già apprezzata protagonista del Festival della canzone lombarda.

La formazione è composta da ben 16 elementi fra fiati (sax, trombe e tromboni) e sezione di ritmica (pianoforte, batteria, chitarra e contrabbasso). Il repertorio di brani che ascolteremo spazia dal jazz classico allo swing, dalle colonne sonore ai ritmi latin, jazz, funky e pop.

Le donazioni raccolte durante la serata saranno interamente destinate alle attività di Ariel a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie e alle loro famiglie, per dare loro il sostegno psicologico, sociale e medico di cui necessitano e aiutarli a vivere con serenità la loro esperienza.

Appuntamento allora a sabato 14 novembre alle ore 20.30 all’Auditorium Pime di via Mosè Bianchi 94, Milano. L’ingresso prevede un’offerta libera e volontaria.

Non perdete l’occasione di passare una bella serata in compagnia facendo anche del bene!

Un grazie di cuore da tutta Fondazione Ariel al Centro Culturale Roberto Ronchi, che ha pensato e organizzato questo splendido evento completamente dedicato alle nostre famiglie e al brillante Rodolfo Rota che ha ideato e questa occasione speciale e si è impegnato per realizzarla.