"Una giornata tutta per noi". Siblings e genitori insieme al maneggio.

Un sabato dedicato ai siblings in maneggio. Saranno loro, i fratelli e le sorelle dei bambini con disabilità, i protagonisti di questa giornata speciale a cui potranno partecipare insieme a un genitore, scelto da loro. Sabato 4 luglio presso la scuderia Val Fregia. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione (entro il 1 luglio).

Una giornata dedicata interamente ai fratelli e le sorelle, dai 4 ai 18 anni, di bambini e ragazzi con disabilità, da trascorrere insieme a mamma o papà. Saranno proprio loro, i siblings, a scegliere con quale dei due genitori partecipare alla gita organizzata da Fondazione Ariel a Trezzo d’Adda presso la scuderia Val Fregia sabato 4 luglio.


Nel corso della giornata tante attività e proposte per conoscere da vicino il fantastico mondo dei cavalli: visita al maneggio, laboratori (abitudini, carattere e tante piccole curiosità sui cavalli), giro sul pony per i più piccoli, giro a cavallo e in carrozza per chi vorrà vivere emozioni nuove e divertirsi in compagnia. Tutte le attività sono pensate in base all’età dei partecipanti, organizzate in gruppi omogenei e curate dagli operatori di Ariel e della scuderia. Anche i genitori non staranno con le mani in mano: saranno tante le sorprese ad attenderli!

Ritrovo alle ore 10.30 presso la Scuderia Val Fregia, Via per Vaprio, 20 a Trezzo sull’Adda; pranzo insieme presso il bar ristorante della scuderia; conclusione attività ore 17.00.

 

COME PARTECIPARE

"Una giornata tutta per noi" è dedicata ai siblings dai 4 ai 18 anni, i fratelli e sorelle di bambini e ragazzi con disabilità, e al genitore che vorranno con loro. L’adesione è gratuita previa iscrizione, entro il 1 luglio

Per maggiori info e per partecipare, chiamate il numero verde gratuito 800.133.431, chiedendo della dott.ssa Stefania Cirelli oppure scrivete a stefania.cirelli.ariel@humanitas.it

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?