Tornano le uova di Pasqua di Fondazione Ariel

Un dolce gesto di solidarietà. Dal 30 marzo al 2 aprile venite a scoprire i banchetti di Fondazione Ariel presso l'Istituto Clinico Humanitas, dove troverete le uova di Pasqua per bimbo e bimba, ma anche tante altre originali e coloratissime idee regalo per rendere più speciale la vostra festa.

La Pasqua si avvicina e anche quest’anno Fondazione Ariel è pronta a travolgervi con un’ondata di dolcezza con le sue uova solidali e tante altre sorprese.

Con una donazione di 7,5 € potrete rendere speciali i giorni di festa con le buonissime uova solidali di Fondazione Ariel (150 gr di bontà di cioccolato al latte Balocco, per bambino o per bambina) e, allo stesso tempo, contribuire attivamente alla realizzazione dei servizi di sostegno dedicati alle famiglie di bambini con disabilità.

Ai nostri mercatini potrete trovare anche tante altre simpatiche sorprese di Pasqua realizzate per noi dalla nostra bravissima volontaria Giada ghirlande pasquali da appendere alla porta e asciugamani a forma di coniglietto ricolmi di ovetti; mollettine chiudipacco decorate con coniglietti pasquali; e, ancora,coloratissime borsettine in feltro riempite di ovetti di cioccolata o con le gustose colombe preparate artigianalmente dal panificio Pane e dolcezze.Ogni prodotto acquistato aiuterà i progetti di Fondazione Ariel a favore delle famiglie di bambini con Paralisi Cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie.

Potete già prenotare le uova solidali di Fondazione Ariel e le altre sorprese telefonicamente (al numero verde 800.133.431) o via mail (fondazione.ariel@humanitas.it) e ritirarle al nostro mercatino pasquale in Humanitas, dalle 9.00 alle 17.30, il 30 e 31 marzo al building 4 e l’1 e 2 aprile al building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano MI). E se non riuscite a passare, niente paura! Vi basterà contattarci per il vostro ordine e noi provvederemo a spedire direttamente a casa vostra le vostre sorprese.

Una occasione imperdibile per rendere ancora più speciale la vostra Pasqua!