Torna il mercatino di Natale di Fondazione Ariel: 12,14 e 15 dicembre tutto il giorno in Humanitas

In cerca del regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ai vostri cari e ai vostri amici? Stupite tutti con un regalo solidale! Venite a scegliere il vostro regalo al mercatino solidale di Fondazione Ariel, dalle 9.30 alle 18.30 martedì 12 dicembre, giovedì 14, venerdì 15 (+ il pomeriggio di sabato 16 dicembre) all'ingresso del building 2 dell'istituto clinico Humanitas (via Manzoni 56 a Rozzano).

In cerca del regalo perfetto per raccontare il vostro affetto ai vostri cari e ai vostri amici? Stupite tutti con un regalo solidale! Venite a scegliere il vostro regalo al mercatino solidale di Fondazione Ariel, dalle 9.30 alle 18.30 martedì 12 dicembre, giovedì 14, venerdì 15 e, ancora, il pomeriggio di sabato 16 dicembre all'ingresso del building 2 dell'istituto clinico Humanitas (via Manzoni 56 a Rozzano).

Troverete tanti articoli per la casa, abbigliamento, giochi, libri, oggettistica artistica, pacchi dono alimentari e tante idee regalo. Molti di questi oggetti e prodotti sono stati donati a Fondazione Ariel da prestigiose aziende che hanno deciso di sostenere in questo modo i progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie. Fra le aziende amiche di quest'anno: Asko Concepts, Serafino Zani, Luparia, Binda, Peg Perego, Breil, Hip Hop, Sambonet, Smoby, Dal Negro, Debby, My Doll, Mattel… e tante altre. Accanto a questi, potrete curiosare tra le numerose idee regalo fatte a mano dalle nostre fantastiche volontarie Anna, Patrizia, Giada, Claudia, Jessica (+ la nonna), Katia, Lucia, Adriana, Adelaide, Fabiana e Gianna. Pensierini davvero unici, confezionati con amore e creatività! Palline natalizie di ogni forma e colore per un albero senza uguali, presepi per tutti i gusti, decorazioni natalizie e simpatici segnaposti in materiale riciclato che sembrano usciti dalla bottega di un artigiano e, ancora, deliziose collanine e fermagli per un pensierino particolare o per rendere ancora più preziosi i vostri doni.

Un Natale veramente solidale

Una occasione unica e speciale per dare un nuovo significato al Natale: scegliendo i vostri doni al nostro mercatino infatti farete un doppio regalo. Oltre a rendere felice il destinatario, donerete un po' di gioia e serenità anche ai bambini con Paralisi cerebrale e con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Tutto il ricavato andrà infatti a sostenere i progetti di Fondazione Ariel a loro dedicati.

Aiutateci a far brillare la stella di Ariel perché sia un Buon Natale davvero per tutti!