Social Christmas con la Pasticceria Manuelina

Social Christmas con la Pasticceria Manuelina

Una bella iniziativa lanciata dalla Pasticceria Manuelina di Briga Novarese, in provincia di Novara. Per Natale Manuelina e Davide, i due proprietari, hanno deciso di illuminare il loro locale ... con la solidarietà, devolvendo la quota che annualmente spendono per le luminarie del locale a favore di Fondazione Ariel. E hanno invitato i propri clienti a fare altrettanto con la campagna "Social Christmas" ... per un Natale di vera bontà!

E' Social Christmas alla Pasticceria Manuelina di Briga Novarese, vicino al Lago d'Orta!

Qui ad accendere il Natale quest’anno non sono solo lucine colorate ma qualcosa di ancora più luminoso e unico: la solidarietà! Manuelina e Davide hanno deciso di devolvere in beneficenza la somma che annualmente dedicano a illuminare il locale, scegliendo come destinatari della loro generosità anche i bambini con paralisi cerebrale e disabilità seguiti da Fondazione Ariel. 

Non solo! Per rendere queste feste ancora più generoso e dare a tutti l’occasione di illuminare il proprio Natale con la solidarietà, hanno lanciato una campagna di raccolta fondi “Social Christmas” a cui tutti i clienti potranno prendere parte, per aiutare così sempre più bambini con disabilità e le loro famiglie!

Amici e famiglie della zona, venite a scoprire questo angolo di dolcezza e di bontà, in tutti i sensi! :)

 

 

 

 

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?