Simone si aggiudica l'asta benefica dedicata a Fondazione Ariel!

And the winner is... Simone! È lui che si aggiudica il super premio dell'asta benefica a favore di Fondazione Ariel: un'intera giornata insieme al grande pilone della nazionale azzurra Martin Castrogiovanni al Castro Rugby Academy, il camp dedicato agli amanti della palla ovale. Grazie di cuore a Martin, campione dal cuore d’oro, a Simone che ha vinto l’asta e a tutti coloro che hanno partecipato!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’asta benefica su Charitystars indetta dal pilone della nazionale azzurra di rugby Martin Castrogiovanni per aiutarci a realizzare il progetto “Anche la mia famiglia sorride”, collegato alla raccolta fondi tramite Campagna SMS (chiusa il 21 giugno scorso).

Dopo una vivace “competizione solidale”, possiamo rivelarvi il nome del vincitore: il nostro nuovo amico Simone! Impiegato in banca, vive a Bologna, è un appassionato di sport e segue con interesse il rugby, soprattutto durante il torneo "Sei nazioni", il più importante torneo internazionale di rugby.
Davvero una bella occasione per Simone che solitamente segue le imprese sportive degli azzurri dallo schermo e invece questa volta potrà conoscere da vicino Martin Castrogiovanni, il simbolo della nostra nazionale, e vivere un’intera giornata al Castro Rugby Academy, il camp per gli amanti della palla ovale.
Già altre volte Simone ha partecipato alle aste benefiche su Charitystars – ha anche all’attivo due vittorie -, un modo per “trovare qualcosa di carino e allo stesso modo fare del bene”, ci dice.

Grazie all’idea solidale di Castro, alle donazioni di Simone e delle altre persone che hanno partecipato all’asta, il ricavato dell'asta, 210 euro, si aggiugerà ai circa 29.548 euro raccolti tramite la Campagna SMS, per sostenere “Anche la mia famiglia sorride”. Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di attività che regalino benessere, serenità e svago a ciascun componente delle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie.

Chi volesse aiutarci a realizzare questo progetto, può fare una donazione. Anche subito. Scopri come fare a questo link.

Ancora una volta, grazie di cuore a Martin, campione dal cuore d’oro, a Simone che ha vinto l’asta e a tutti coloro che hanno partecipato!