SAVE THE DATE: Festa di Natale 2019 di Ariel

Appuntamento sabato 14 dicembre dalle ore 15 alle 18 nell'auditorium del building 2 dell’Istituto clinico Humanitas. Vi aspettiamo come ogni anno per festeggiare insieme il Natale!

Non è mai troppo presto per segnare in agenda gli appuntamenti più belli! E allora eccoci pronti ad annunciare la tradizionale festa di Natale di Ariel! Appuntamento sabato 14 dicembre dalle ore 15 alle 18 nell'auditorium del building 2 dell’Istituto clinico Humanitas. Vi aspettiamo come ogni anno per festeggiare insieme il Natale con i bambini di Ariel, genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici e volontari.

Sarà un pomeriggio di festa, un’occasione speciale per ritrovarci e stare tutti insieme nella grande famiglia di Ariel. Grandi novità ci attendono: giochi per grandi e piccini, musica dal vivo e tante sorprese per tutti!

Come da tradizione, anche quest’anno ci sarà la Lotteria di Natale dedicata alle famiglie con i fantastici premi messi in palio da prestigiose aziende vicine ad Ariel. Non mancheranno piccoli regalini per i nostri bimbi e, come sempre, una squisita merenda e brindisi di auguri per un Natale e un anno nuovo pieni di gioia e tanta solidarietà...

Ospiti speciali di quest'anno saranno Ruben Spezzati, comico di ZELIG Lab, ospite di tante trasmissioni TV tra cui "Bravo, Grazie" su Rai 1, "Bulldozer" su Rai2, "Copernico" e altre ancora su SKY, che torna a trovarci dopo l'edizione 2015 della festa di Natale, il nostro affezionatissimo Thomas Festa, la cui musica ci accompagna ormai da tanti anni e la new entry Ginger Ale, giovane cantante soul di Milano classe 1997.

E, se siete ancora a caccia del regalo perfetto, potrete scegliere fra le originalissime idee regalo del mercatino di Natale di Fondazione Ariel! Tutto il ricavato sarà infatti devoluto al sostegno dei progetti di Ariel dedicati ai bambini con disabilità neuromotorie e al supporto alle loro famiglie.

Per confermare la presenza potete telefonare direttamente allo 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it, indicando il numero dei partecipanti (e dei bambini).

Vi aspettiamo numerosissimi alla nostra Festa di Natale!

Condividete l'evento su Facebook con i vostri amici! https://www.facebook.com/events/828620004262938/

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?