Sabato 12 dicembre Festa di Natale di Fondazione Ariel!

Festeggia il Natale con Ariel e tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici di lunga data e più recenti. Appuntamento sabato 12 dicembre dalle 14.30 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI). Un pomeriggio di risate e spensieratezza, per augurarci buone feste e brindare insieme a un anno nuovo pieno di gioie e serenità.

Sabato 12 dicembre torna la Festa di Natale di Fondazione Ariel!

Come ogni anno, vogliamo festeggiare il Natale insieme a tutta la nostra grande famiglia: bambini, genitori, fratelli e sorelle, volontari, amici, di lunga data e nuovi.
Segnate subito in agenda in rosso la data. Ci troveremo a partire dalle 14.30 nell’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano – MI).

Tante le sorprese di questo pomeriggio di festa, fra musica, giochi e risate. Come la calza della Befana ripiena di dolci per i nostri bimbi e la Speciale Lotteria dedicata alle nostre famiglie con dei premi davvero strepitosi! Immancabili panettone e pandoro per tutti e, poi, calici al cielo per brindare a un Natale di gioia e un nuovo anno pieno di serenità, allegria e solidarietà.

Anche quest'anno il buonumore sarà il filo conduttore della nostra festa grazie alla comicità di un nuovo ospite di Ariel, professionista del sorriso: quest'anno sarà con noi Ruben Spezzati, comico proveniente da ZELIG Lab, ospite di tante trasmissioni TV: "Bravo, Grazie" su Rai 1, "Bulldozer" su Rai2, "Copernico" e altre ancora su SKY. Il divertimento è garantito!

A creare l'atmosfera giusta ci penseranno ancora una volta Thomas Festa, Alessio Cannistraro e Loris Gentilin, i fantastici Bang Bang Vegas, da due anni colonna sonora della nostra festa di Natale. Con loro, a grande richiesta, Valentina Piccione, voce di tantissime sigle di cartoni animati (Pokemon, Barbapaà, Mini Pony..) e di tanti Musical importanti, ballerina, maestra di canto e tanto altro...

Come sempre, ci sarà anche il nostro consueto mercatino con tante idee regalo solidali: non solo giochi e panettoni, ma anche tanti lavoretti preparati dalle nostre fantastiche volontarie... che quest'anno si sono davvero superate!
Troverete i nostri banchetti anche dal 14 al 18 dicembre nell'atrio del Building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas.

Estendete l’invito ai vostri amici, colleghi, cuginetti, zii, nonni... più siamo, più ci divertiamo!

Per confermare la partecipazione potete chiamarci al numero verde 800.133.431 oppure mandarci una mail a fondazione.ariel@humanitas.it.

Non mancate!