Quando lo spirito del Natale splende tutto l'anno!

Qualche mese fa vi abbiamo invitato a partecipare all’evento “Natale insieme con solidarietà”, una grande iniziativa solidale organizzata dalla cittadina di Pantigliate alla quale ogni anno partecipano tutte le associazioni e i commercianti pantigliatesi. Grazie alla solidarietà dei cittadini pantigliatesi sono stati donati a Fondazione Ariel 2.568 euro. Grazie di cuore!

Può sembrare strano parlare di Natale alla vigilia di Pasqua... eppure è proprio il caso di farlo! Lo spirito natalizio quest'anno si fa sentire fino alla soglia della Primavera e oltre! Ricordate il grande evento Natale insieme con solidarietà” di Pantigliate, la bella iniziativa ricreativa e solidale organizzata dalla cittadina di Pantigliate che ha "adottato" Fondazione Ariel  tra le associazioni beneficiarie?

Grazie alla solidarietà dei cittadini pantigliatesi (e non solo!), all'aiuto e la disponibilità delle associazioni e i commercianti del territorio, sono stati donati a Fondazione Ariel 2.568 euro. Grazie di cuore! La vostra generosità natalizia regalerà un sorriso a tanti bambini con disabillità e alle loro famiglie lungo tutto il corso dell'anno. L'intero ammontare delle donazioni ricevute verrà impiegato per sostenere il nostro impegno per la costruzione di una vita più serena, vitale e allegra da parte delle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie.

Un enorme grazie anche a Giada, grande amica e volontaria di Ariel, che ci ha fatto conoscere una realtà dal cuore grande come quella di Pantigliate, a Claudia e Angelo, i suoi attivissimi genitori, al Comune di Pantigliate, agli amici di Avis Pantigliate che ci hanno sostenuto insieme al Centro Anziani, al Centro Donne e al Cineclub Pantigliate. Il vostro sostegno è un aiuto importante per le tante famiglie di bambini con disabilità di cui Fondazione Ariel si prende cura ogni giorno.