Per la Festa della mamma regala un segno d’amore, regala un fiore di Ariel

Arriva la Festa della mamma e Fondazione Ariel sta preparando un mercatino solidale tutto dedicato a loro. Ci saranno fiori, idee regalo preparate dalla nostra volontaria Giada e il libro “Detto con il cuore. Racconti autentici da mamma a mamma”, curato dalla famosa tata della tv Francesca Valla proprio per Ariel. Venite a trovarci mercoledì 6 al building 2, giovedì 7 e venerdì 8 al building 4 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56 Rozzano MI), dalle 9 alle 17,30. Vi aspettiamo!

Ogni mamma ha dentro di sé un mondo di dolcezza, pazienza... e amore anche quando di rimproverano o hanno scoperto una marachella! In ogni momento della giornata e della vita le mamme si dedicano ai bisogni dei loro bambini, bisogni che aumentano per i bambini con disabilità.

È per questo che Fondazione Ariel ogni anno festeggia la Festa della mamma con uno speciale mercatino dedicato solo a loro! Un mercatino pieno di colori, profumi e fantasia. Ci saranno tanti fiori profumati e colorati (gerani, begonie e nuova guinea), tante idee regalo originali preparate dalla nostra volontari Giada, come gli utensili da cucina in legno avvolti in coloratissimi strofinacci. E ancora, immancabile, il bellissimo libro “Detto con il cuore. Racconti autentici da mamma a mamma”, curato dalla famosa tata della tv Francesca Valla proprio per Fondazione Ariel, per leggere tante storie di mamme in cui rispecchiarsi.


Ti aspettiamo mercoledì 6 al building 2, giovedì 7 e  venerdì 8 al building 4 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56 Rozzano MI), dalle 9 alle 17,30.

E ricorda: regalando un fiore alla tua mamma farai un regalo anche alle mamme dei bambini con paralisi cerebrale di Ariel!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?