ORA..torio SPORT! Banchetto solidale di Fondazione Ariel a Pantigliate

Sabato 10 giugno Fondazione Ariel torna a Pantigliate con un banchetto solidale all'interno del pomeriggio di festa organizzato presso l'oratorio della parrocchia. Ancora una volta siamo ospiti degli amici dell'associazione AVIS di Pantigliate che nel pomeriggio ci aiuteranno a sensibilizzare il territorio sulla raccolta fondi tramite SMS solidale. Non solo! Potrete trovare un banchetto solidale con tante idee regalo, palloni, giocattoli, libri e pensierini.

Sabato 10 giugno Fondazione Ariel torna a Pantigliate con un banchetto solidale all'interno di ORA...torio SPORT, un pomeriggio di festa organizzato presso l'oratorio della parrocchia. Una mezza giornata dedicata allo sport: grandi e piccini potranno partecipare a tornei di baskey, calcio e pallavolo oppure assistere alle dimostrazioni di karate, danza e judo oppure - ancora - assaggiare i prelibati manicaretti della cucina.

Ancora una volta Ariel è ospite degli amici dell'associazione AVIS di Pantigliate che nel pomeriggio ci aiuteranno a sensibilizzare il territorio sulla raccolta fondi tramite SMS solidale al numero 45517, presentando la nostra raccolta fondi. Non solo! Fra gli stand delle associazioni presenti - AVIS, Protezione civile e PantiRunners - ci sarà anche il banchetto solidale di Ariel con tante idee regalo, palloni, giocattoli, libri e pensierini... per ogni gusto. Tutte le donazioni raccolte convergeranno nella raccolta fondi della Campagna SMS in corso così da contribuire al progetto "Anche la mia famiglia sorride" che realizzeremo con i fondi raccolti.

Solidarietè e sport sono sempre un'accoppiata perfetta!

Grazie a Giada, Lara e tutti gli amici dell'associazione di Avis Pantigliate