Natale solidale con Ariel

Rendi il tuo Natale e quello delle persone a te vicine ancora più speciale. Trasformalo in una ricorrenza veramente solidale, scegliendo di condividere questa festa insieme alle famiglie con bambini con disabilità con i prodotti di Natale di Fondazione Ariel a sostegno delle attività e della ricerca per i bambini con bisogni speciali.

Rendi il tuo Natale e quello delle persone a te vicine ancora più speciale. Trasformalo in una ricorrenza veramente solidale, scegliendo di condividere questa festa insieme alle famiglie con bambini con disabilità con i prodotti di Natale di Fondazione Ariel a sostegno delle attività e della ricerca per i bambini con disabilità.

Se desideri fare un dono solidale ai tuoi parenti o amici, o con la tua azienda dare un valore più profondo al tradizionale regalo ai tuoi fornitori, puoi scegliere di assaggiare o fare assaggiare il gusto della solidarietà con i gustosissimi PANETTONI CON CANDITI o i CLASSICI PANDORI di Fondazione Ariel, i dolci della tradizione preparati dalla storica Caffetteria Pasticceria Borsari di Badia Polesine (Ro): 750gr di bontà assoluta che potete avere con una donazione minima consigliata di 10 Euro.

Puoi inoltre dare un nuovo significato anche ai tuoi auguri con i BIGLIETTI DI ARIEL

Puoi scegliere i biglietti di auguri nel formato standard (22,5cm x 16,5cm) completi di busta con tre diverse immagini: un elegante albero di Natale "in blu Ariel", un coro giocoso di bimbi e i personaggi delle tradizione natalizia.

C'è poi una variante di formato più piccolo (8x13 cm) rallegrata dagli auguri e i disegni dei più piccoli.

La donazione prevista per ogni biglietto è di 2,50 Euro.

Le aziende che scelgono di festeggiare il Natale insieme a Fondazione Ariel hanno la possibilità comunicare ai loro clienti, dipendenti e fornitori, la propria responsabilità sociale e il proprio impegno etico.

E' possibile inoltre personalizzare i biglietti anche con il proprio logo e una frase di auguri.

Scaricate il catalogo dei regali di Ariel per il Natale 2014!