Mercatino solidale di Carnevale. Divertiti facendo del bene!

L’occorrente per un Carnevale super? Maschere colorate, travestimenti originali, tanti coriandoli e… una buona dose di solidarietà! Quella che troverete il 4, 10 e 11 febbraio al Mercatino solidale di Carnevale di Fondazione Ariel! Coriandoli, stelle filanti, trombette, maschere, addobbi per le feste e deliziose chiacchiere. Non mancherà proprio nulla!

L’occorrente per un Carnevale divertente? Maschere colorate, travestimenti originali, tanti coriandoli e … una buona dose di solidarietà! Quella che troverete il 4, 10 e 11 febbraio al Mercatino solidale di Carnevale di Fondazione Ariel!

Un trionfo di colori e buonumore per una festa di Carnevale piena di gioia. Per voi e anche per i bambini con disabilità neuromotorie di Fondazione Ariel. Le donazioni raccolte infatti contribuiranno a sostenere progetti ricreativi a loro dedicati.

Cosa troverete al nostro mercatino? Non mancheranno coriandoli, stelle filanti ... perché senza non sarebbe Carnevale! Troverete anche le bellissime maschere, i travestimenti e i simpatici scherzi donati dagli amici di Party Magic e Ciao Srl. E, infine, le deliziose chiacchiere della Pasticceria Ottocento, perché anche il palato vuole la sua parte!

Buonumore e solidarietà vanno a braccetto al nostro banchetto solidale di Carnevale. Ci vediamo giovedì 4 e mercoledì 10 nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas e giovedì 11 di fronte al Building 4 (dalle 9:00 alle 17:30). Se non riuscite a passare al mercatino, potete chiamarci allo 02.8224.2315 oppure scriverci al’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

A Carnevale regalate un sorriso anche ai bambini con disabilità con i prodotti solidali di Fondazione Ariel!