Mercatino di Natale di Ariel. Dall'1 al 5 dicembre

Tanti presepi e addobbi natalizi, fatti a mano, unici e originalissimi. E ancora, idee regalo per i più piccoli e per tutta la famiglia. Quest'anno il tradizionale mercatino di Natale di Fondazione Ariel è più ricco che mai. Venite a scoprirlo, dall’1 al 5 dicembre al Building 2 dell’Istituto Humanitas.

Siete pronti per festeggiare un nuovo magico Natale? Noi di Fondazione Ariel stiamo preparando tante bellissime sorprese per illuminare le feste dei vostri cari e, allo stesso tempo, rendere migliore il Natale di tanti bimbi disabili e delle loro famiglie.

Venite a scoprirle al nostro mercatino solidale dall'1 al 5 dicembre dalle 9 alle 17 presso l'Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni, 56 – 20089 Rozzano MI).

La grande novità di quest'anno sono panettoni con canditi e pandori solidali firmati Ariel: la più classica tradizione natalizia (preparati artigianalmente dalla Pasticceria Borsari) incontra la solidarietà in 750 grammi di gusto.

E se volete impreziosire la vostra casa con addobbi unici e meravigliosi, avrete solo l'imbarazzo della scelta.

Avete mai visto un presepe all'interno di una noce di cocco? E in una lanterna? La nostra affezionatissima volontaria Giada ha dato il meglio di sé per questo Natale, ideando e realizzando con le sue mani stupendi presepi: di tutte le misure e con tanti materiali e supporti differenti. E poi ci sono addobbi per l'albero, bigliettini d'auguri, candele, centri tavola e ghirlande... rimarrete sbalorditi!

Come da tradizione, tante le sorprese per grandi e piccini donate da numerose aziende amiche. Giochi per bambine e bambini (Mattel, MyDoll, Fisher Price, Smoby, Milka, Haribo, Quercetti), capi di abbigliamento da sci, articoli per la casa (Bialetti, Lavazza, Elah), borse da viaggio (Delsey) ... Insomma, troverete sicuramente il regalo che state cercando!

Ricordate allora di venire a trovarci, e se non riuscite a passare, niente paura: vi spediamo direttamente a casa la vostra wishlist!

Fate le vostre prenotazioni chiamando al numero verde 800133431 oppure scriveteci una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

Aiutateci a far brillare la stella di Ariel perché sia un Buon Natale davvero per tutti!