Mercatino di Natale all'ospedale Humanitas. Dal 14 al 18 dicembre.

Scegli i regali solidali di Fondazione Ariel. Dal 14 al 18 dicembre al mercatino di Natale di Ariel vi aspettano tante idee regalo solidali e originali per rendere uniche le vostre feste e quelle dei vostri cari. Aggiungi alla felicità di chi ti è caro anche la certezza di fare qualcosa di utile e concreto per i bambini con Paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie.

Torna il nostro consueto mercatino con tante idee regalo solidali: non solo giochi e panettoni, ma anche tanti lavoretti preparati dalle nostre fantastiche volontarie... che quest'anno si sono davvero superate!
Dal 14 al 18 dicembre nell'atrio del Building 2 dell'Istituto Clinico Humanitas potrete curiosare fra le tante idee regalo.

Davvero insuperabili quest'anno i lavoretti "fatti a mano con amore" dalle nostre volontarie. Originalissimi presepi di ogni misura e fattezza, addobi della tradizione, ghirlande, porta candele, palline per l'albero uniche, ricamate all'uncinetto o con la tecnica "a carciofo", presine, chiudipacco  ... e tanto tanto altro.

Come da tradizione, imprezioscono il nostro mercatino anche le sorprese per grandi e piccini donate da numerose aziende amiche. Giochi per bambine e bambini (Mattel, Clementoni, Dal Negro, MyDoll, Smoby, Milka), capi di abbigliamento (Fulvio Luparia, Emporio Armani), prodotti per la tavola (Marmellate Andrini, Molino Tudori), articoli per la casa (Futur Project, Coin Casa, Lavazza, Serafino Zani) e per la bellezza (Deborah)  ... Insomma, troverete sicuramente il regalo che state cercando!

Scaricate il catalogo dei regali solidali di Ariel per il Natale 2015 e scegliete il vostro!

E se non riuscite a passare, niente paura: vi spediamo direttamente a casa la vostra wishlist!

Fate le vostre prenotazioni chiamando al numero verde 800133431 oppure scriveteci una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

Aiutateci a far brillare la stella di Ariel perché sia un Buon Natale davvero per tutti!