LOTTERIA BENEFICA 2014

Gioca e fai del bene. Basta un biglietto (soli 2,5€) per aiutare le oltre 40.000 famiglie con bimbi con Paralisi cerebrale infantile. Aiutaci a sostenerle!

Con un biglietto della lotteria benefica puoi sostenere i nostri progetti e vincere uno dei bellissimi premi in palio.

I fondi raccolti saranno utilizzati per aiutare i bambini affetti da disabilità neuromotorie e le loro famiglie a trovare le giuste risposte ai loro mille bisogni di tipo medico, psicologico e sociale. Dal 2003 Ariel aiuta le famiglie colpite da queste patologie e, in particolare, da Paralisi Cerebrale Infantile, la più diffusa, che interessa un bambino su 500 nuovi nati.

Quando nasce un bambino con disabilità a esserne profondamente colpita, insieme al bimbo, è tutta la sua famiglia, mamme, papà e fratelli. Dal 2003 la stella di Fondazione Ariel esiste e brilla per loro. Per guidarli a trovare le giuste risposte ai loro mille bisogni di tipo medico, psicologico e sociale. Per vincere l'isolamento e il disagio che spesso circondano queste patologie. E per trovare, grazie alla ricerca scientifica, nuove soluzioni terapeutiche.

Aiutaci a rispondere alle oltre 40.000 famiglie di tutta Italia che ancora attendono un sostegno!

Aiuta Ariel e vinci!

Gioca e aiutaci a sostenere i bambini con disabilità e le loro famiglie. In palio per chi vorrà dare il suo contributo oltre 60 bellissimi premi!

Il fortunato vincitore del primo numero estratto vincerà una fantastica vacanza di una settimana per due persone in Calabria con I Grandi Viaggi, presso il villaggio turistico La Castella, in uno dei tratti più belli della costa ionica. Anche il seondo premio è dedicato alle bellezze dell'italia: un altro soggiorno (di 2 notti e per una famiglia intera!), in Toscana presso l'agriturismo Il Querciolo. Grande magia anche per il terzo premio: due biglietti per una rappresentazione teatrale dell'Arena di Verona.

E poi regali per tutti i gusti: una cena al ristorante Mexicali, due abbonameni per la stagione teatrale 2014/2015 della Provincia di Milano, una bellissima poltrona Futur Project, set da viaggio Delsey, 6 ore di babysitting con la Compagnia delle Fate, tanti giochi e prodotti di bellezza ... insomma tanti regali per tutti!

Contatteci per acquistare i biglietti o veniteci a trovare in Humanitas.

Troverete il nostro banchetto:

_ al building 2 nei giorni 24 settembre, 7 - 15 - 22 ottobre, 5 e 11 novembre;

_ al building 5 il 6 e 12 novembre.

L'estrazione avverrà il 20 novembre 2014 presso l'Auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI).

I premi potranno essere ritirati entro il 1 marzo 2015, contattandoci al numero 02.8224.2315 o scrivendo a

fondazione.ariel@humanitas.it

AIUTACI A PROMUOVERE LA LOTTERIA BENEFICA 2014

Scarica la lacandina e aiutaci a promuovere la lotteria benefica a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile.