ll Mercatino solidale di Natale è stato un successo. Grazie a voi!

Dal 14 al 21 dicembre 2015 siamo stati impegnati con il mercatino solidale di Natale nell'atrio dell'Istituto Clinico Humanitas... ed è stato un successo! Grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti a trovarci, a chi si è fermato incuriosito dai nostri tavolini, a chi non è riuscito a passare ma ci ha chiamato per richiedere il suo regalo. Grazie a voi tutti anche i bambini con disabilità neuromotorie hanno avuto un Natale più luminoso!

Inizialmente doveva essere dal 14 al 18 dicembre. Poi, visto l'ottimo risultato, è stato prolungato di un altro giorno. Il Mercatino solidale di Natale quest'anno è stato un successone!

Vogliamo condividere con voi la gioia di questa iniziativa benefica, resa speciale dalla generosità di chi ha scelto un regalo solidale, dall'impegno e la passione dei volontari e dal sostegno di importanti aziende che hanno donato i loro prodotti. Grazie a tutti voi abbiamo raccolto 6.378 € da destinare ai nostri progetti di sostegno medico, psicologico e sociale dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale e altre disabilità neuromotorie. Per questo vogliamo ringraziarvi di cuore ancora una volta.

Cominciamo dalle volontarie e i volontari che hanno risposto al nostro annuncio di ricerca di "volontari creativi" e preparato originalissimi lavoretti "fatti a mano con amore" (che sono letteralmente andati a ruba!) e che hanno partecipato alle giornate di mercatino presso l'Istituto Clinico Humanitas: Angelo, Anna, Claudia, Elisabetta, Erminia, Franca, Giada, Lidia, Maria, Manuela, Nicoletta, Rita e Roberto. Grazie per il tempo che avete donato alla mission di Ariel, la passione, l'abilità, la pazienza e tutti i sorrisi con cui avete impreziosito i giorni al mercatino.

Un particolare ringraziamento va anche alle aziende che hanno donato i loro prodotti con i quali abbiamo arricchito i banchetti: Mattel, ClementoniDal Negro, Quercetti, MyDoll, Fila, Giotto, Smoby, Milka che con i loro giochi hanno conquistato tantissimi bambini, Fulvio Luparia ed Emporio Armani per i bellissimi capi di abbigliamento, Marmellate Andrini per i deliziosi prodotti per la tavola, Futur Project, Coin Casa, Lavazza, Serafino Zani per gli articoli per la casa e Deborah per la linea beauty. Senza dimenticare i panettoni e pandori donati da Balocco e gli squisiti dolci Mars, Caramelle Rossella e Zaini che hanno reso ancora più golose le nostre calze di Natale. Grazie ancora a Humanitas per lo spazio e l'aiuto logistico che ci ha permesso di dare vita al mercatino.

Tra una risata, una chiacchiera, l'incontro e l'amicizia con nuove persone, il periodo di Natale è stato per Ariel un momento davvero magico per rafforzare ancora di più i legami con amici vecchi e nuovi. Come in una vera famiglia.