Invito al luna park

Sabato 8 luglio siete tutti invitati a un pomeriggio speciale dedicato ai più piccoli e alle famiglie, nel verde della Corte Cascina San Pietro, a San Pietro Cusico, frazione di Zibido San Giacomo.

Fondazione Ariel invita bimbi e famiglie a trascorrere un pomeriggio di divertimento in un Luna Park fuori dal comune, un parco giochi speciale adatto a tutti i bambini, con disabilità e non, piccoli o meno piccoli. Avete letto bene... anche i genitori e gli adulti "giovani dentro" possono venire a giocare con noi sabato 8 luglio, dalle ore 16 alle 19 presso la Corte Cascina San Pietro, Via XXV aprile a San Pietro Cusico, frazione di Zibido San Giacomo.

L'evento è rivolto a tutte le famiglie di Ariel e del territorio. Protagonisti di questo pomeriggio saranno in primo luogo i più piccoli con disabilità neuromotorie (di età preferibile dai 3 ai 10 anni) che potranno giocare e divertirsi scoprendo giochi pensati per loro e le tante attrazioni che animeranno il luna park allestito negli spazi della bella cascina messa a disposizione dal Comune di Zibido San Giacomo. Non mancheranno occasioni di divertimento per tutti. I super volontari di Ariel, affiancati da esperti dell’animazione e dai simpaticissimi clown Sbullonati del sorriso coinvolgeranno tutti in tantissimi giochi: tiro al bersaglio, bowling, baby dance, pistole ad acqua, corsa con le carrozzine... e tante altre sorprese. Senza dimenticare musica, palloncini e “truccabimbi”, come in ogni luna park che si rispetti.

La partecipazione è gratuita e l'iscrizione raccomandata entro mercoledì 5 luglio (così da darci la possibilità di accogliervi al meglio). Per iscrizioni o informazioni non esitate a contattarci telefonicamente al numero verde 800.133.431 oppure via mail all'indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

I genitori che volessero valutare se la proposta è adatta al proprio bambino o segnalare esigenze particolari possono fare riferimento alla dottoressa Stefania Cirelli, responsabile dell'Area Progettazione sociale via mail stefania.cirelli.ariel@humanitas.it  oppure chiamando il numero verde.

Invito al Luna Park

Sabato 8 luglio, dalle 16 alle 19
c/o Corte Cascina San Pietro Via XXV aprile a San Pietro Cusico, frazione di Zibido San Giacomo.

Qui le indicazioni per raggiungerci