Insieme per solidarietà! Pantigliate 22 maggio

SAVE THE DATE: domenica 22 maggio siete tutti invitati all'evento "Insieme per solidarietà!" di Fondazione Ariel e Avis Pantigliate! Una giornata completamente dedicata al sostegno dei nostri progetti a favore delle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie. Il programma è a dir poco ricco: si comincerà con la Santa Messa, poi pranzo tutti insieme e tanto divertimento per grandi e piccini con il comico Ruben Spezzati. Mancare è impossibile!

SAVE THE DATE: domenica 22 maggio siete tutti invitati all'evento "Insieme per solidarietà!" di Fondazione Ariel e Avis Pantigliate!

Già in altre occasioni la cittadina di Pantigliate - capitanata dai nostri volontari Giada, Claudia e Angelo - ha dimostrato grande sensibilità verso la nostra missione, dandoci una grande mano in importanti inziative come la Campagna SMS, la Lotteria solidale e scegliendoci tra i beneficiari della kermesse "Natale insieme con solidarietà".

Questa volta, insieme ad Avis Pantigliate - con Lara e Luigi in testa -, la bella cittadina milanese ci accoglierà per un evento a sostegno dei nostri progetti a favore delle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie. L'appuntamento è per domenica 22 maggio in Piazza comunale. Aprirà la giornata la Santa Messa dedicata ai bambini e alle famiglie di Ariel. Subito dopo ci sposteremo nello spazio dell'oratorio per un aperitivo di benvenuto a cui seguirà un vero e proprio pranzo domenicale "in famiglia" allargato, con tutte le famiglie di Ariel e gli amici di Pantigliate. Ecco il prelibato menu che ci attende:

• antipasti Flan di verdure con fonduta di taleggio, Salva con le tighe, Tagliere di salumi e formaggi lombardi, Insalata di farro con pomodorini, olive taggiasche, basilico, pomodoro confit e Quiche vegetariana
  • primi Raviolini del plin con ragù d'anatra e zafferano, Orecchiette con pomodoro pachino e pesto siciliano
  • secondo Filetto di maiale in salsa tandori con verdure caramellate e crema di patate

Nel pomeriggio, spazio al divertimento con il simpaticissimo comico Ruben Spezzati, già mattatore della Festa di Natale 2015 di Fondazione Arielm che ci intratterrà con uno spettacolo di cabaret. Immancabile, anche in questa occasione, la Lotteria solidale: con un biglietto di soli 2 euro avrete la possibilità di vincere dei super premi!

E poi... tante altre sorprese tutte da scoprire!

Ricordate, quindi: domenica 22 maggio appuntamento a Pantigliate con l'evento "Insieme per solidarietà!", con Fondazione Ariel e Avis Pantigliate.

La partecipazione prevede una donazione di 20 euro a persona, le prenotazioni sono aperte fino al 14 maggio.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 11.00
Santa Messa con i bambini e le famiglie di Fondazione Ariel presso la Parrocchia Santa Margherita di Pantigliate, Piazza comunale 12

Ore 12.30
Pranzo tutti insieme nel copri scopri dell'oratorio

Dalle 16.30
Merenda e sorprese per grandi e piccini

PER PRENOTARE

Le prenotazioni sono aperte fino al 14 maggio. La donazione prevista è di 20 euro per partecipante

Per prenotare è possibile rivolgersi a:
Avis Pantigliate: Luigi Maderi 347.8090525 oppure Lara Maderi 348.8239352, indirizzo email avispantigliate@gmail.com
Fondazione Ariel: 02.8224.2315, indirizzo email fondazione.ariel@humanitas.it

Scarica la locandina dell'evento "Insieme con solidarietà!".