In arrivo la nuova campagna SMS di Ariel

Anche quest'anno Francesca Valla, la famosa “tata” della tv, sostiene la campagna SMS di Fondazione Ariel. Con il suo sorriso e la sua voce. Dal 12 al 3 maggio sarà lei a raccontare come sostenere Ariel con un SMS solidale al 45507. Preparate i cellulari!

Anche quest'anno Francesca Valla, la famosa “tata” della tv, sostiene la campagna SMS di Fondazione Ariel. Eccola in studio di registrazione per regalare la sua voce al nuovo spot radio dell'imminente campagna con sms solidale, che quest'anno sarà attiva dal 12 aprile al 3 maggio al numero 45507.

Da tempo vicina a Fondazione Ariel (ricordate il bellissimo libro "Detto con il cuore", da lei curato a favore di Ariel?), Francesca non ha voluto perdere l'opportunità di aiutare i bambini e le famiglie di Ariel, incidendo nuovamente per noi il nuovo spot,  che sarà in onda nelle principali radio. E non solo! Con un suo messaggio ha voluto firmare anche la nostra campagna stampa.

Ancora un po' di pazienza e potrete scoprire il suo messaggio e ascoltare lo spot radio per sapere dalla sua voce come sostenere Fondazione Ariel con un semplice SMS dal vostro cellulare oppure con una chiamata dal telefono fisso. Pubblicheremo prestissimo tutte le informazioni sulla campagna. Tenete pronti i vostri telefoni!

Nell'attesa potete scoprire qualcosa in più sulla nostra nuova madrina d'eccezione sul suo sito e sui suoi canali "social", Facebook e Twitter.