Il 5x1000 2014 a Fondazione Ariel è stato molto positivo! Proviamo a fare ancora meglio quest'anno?

I risultati del 5x1000 destinato a Fondazione Ariel nel 2014 sono grandiosi! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno scelto di sostenerci anche in questa occasione. Anche grazie alla vostra scelta la stella di Ariel potrà continuare a brillare per aiutare le famiglie di bambini con Paralisi cerebrale e altre disabilità neuromotorie a vivere la loro avventura con serenità e vitalità. Nel complesso, sono stati destinati a Fondazione Ariel 46.041,19 euro per un totale di 911 preferenze espresse. Proviamo a fare ancora meglio quest'anno?

Buone notizie! I risultati del 5x1000 destinato a Fondazione Ariel nel 2014 sono molto positivi. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno scelto di sostenerci anche in questa occasione. Anche grazie alla vostra scelta la stella di Ariel potrà continuare a brillare per aiutare le famiglie di bambini con Paralisi cerebrale e altre disabilità neuromotorie a vivere la loro avventura con serenità e vitalità.

Curiosi di conoscere i numeri di cui stiamo parlando? Eccoli qui.

Nel complesso, sono stati destinati a Fondazione Ariel 46.041,19 euro per un totale di 911 preferenze espresse. Nello specifico, 27.561,58 euro sosterranno il volontariato (619 scelte), mentre 14.042,34 sosterranno la ricerca scientifica (292 scelte). Davvero un grandissimo risultato!
Un passo avanti anche rispetto ai numeri del 2013, quando il totale delle donazioni si era attestato sui 31.583,41 euro, 27.654,34 euro dedicati al volontariato e 3.929,07 euro alla ricerca.

Grazie al vostro generoso supporto Fondazione Ariel potrà portare avanti i suoi progetti di
• orientamento, assistenza e supporto psico-sociale alle famiglie,
• formazione per genitori e personale medico,
• animazione per bambini con Paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie,
• percorsi di gruppo per siblings (fratelli e sorelle di bambini con disabilità)
e la ricerca scientifica, con l'obiettivo di mettere a punto nuove terapie per migliorare la qualità di vita dei bambini con disabilità euro motorie.

Aiutateci a ripetere anche quest'anno questi incredibili risultati: c'è ancora tempo per compilare la dichiarazione dei redditi e scegliere Fondazione Ariel come beneficiaria del 5x1000. Un gesto semplice, veloce e gratuito, ma con un significato enorme per le nostre famiglie di bambini con bisogni speciali. Inserisci il codice fiscale di Fondazione Ariel 03999760964 e la tua firma nella casella "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative" oppure nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università".

Proviamo a fare ancora meglio quest'anno?