I video dei nostri esperti sul canale YouTube di Fondazione Ariel

Non hai potuto partecipare all'ultimo corso di Fondazione Ariel? Niente paura, puoi guardarlo comodamente da casa sul canale YouTube di Fondazione Ariel. Qui troverai gli interventi di tutti i relatori che hanno partecipato alle attività formative organizzate da Ariel negli ultimi anni. Un vero archivio di approfondimenti e pareri di medici, operatori sanitari, insegnanti, volontari, e figure che gravitano intorno alle famiglie con disabilità. Insieme a loro anche tante testimonianze di genitori e ragazzi con disabilità. Buona visione!

Nelle ultime settimane il nostro sito www.disabilitaediritti.it - al quale vi abbiamo indirizzato per seguire in video tutti gli interventi dei relatori dei nostri ultimi convegni e seminari - è stato attaccato da degli hacker e non è al momento consultabile. Mentre cerchiamo di risolvere il problema però vi segnaliamo che tutti i nostri video con gli interventi sono comunque consultabili sul nostro canale YouTube.

Se non siete quindi riusciti a partecipare all'ultimo corso di Fondazione Ariel (o a quelli precedenti) vi basterà recarvi nella sezione "video caricati" del nostro canale e scegliere il tema o l'esperto che vi interessa ascoltare comodamente da casa. Troverete gli interventi di tutti i relatori che hanno partecipato alle attività formative organizzate da Ariel negli ultimi anni. Un vero archivio di informazioni sui temi della disabilità, dei diritti e dell'infanzia, che spazia in vari ambiti: dalla scuola dell'infazia all'università, dall'accoglienza in ospedale al mondo del lavoro, senza trascurare gli ausilii e la legislazione di settore. Potrete ascoltare le voci e i pareri di medici, operatori sanitari, insegnanti, volontari, e figure che ruotano intorno alle famiglie con disabilità. Insieme a loro anche tante testimonianze di genitori o ragazzi con disabilità, che hanno condiviso con noi le loro esperienze.

Segui il canale di Fondazione Ariel su YouTube. Buona visione!