I biglietti vincenti della Lotteria benefica di Ariel 2015!

I biglietti vincenti della Lotteria benefica di Ariel 2015!

Si è conclusa la Lotteria benefica 2015 di Fondazione Ariel.. ed è stata un successo! Venerdì 20 novembre nel pomeriggio abbiamo estratto i biglietti vincitori insieme a tanti amici in Humanitas... Fra tutti una grande vincitrice: la solidarietà! Tutti i fondi raccolti ci aiuteranno a sostenere i nostri progetti a favore delle famiglie di bambini con disabilità. Scoprite tutti i biglietti vincenti che si aggiudicano i bellissimi premi in palio.

Si è conclusa la Lotteria benefica 2015 di Fondazione Ariel! Ed è stata un grande successo!
Con l'estrazione di venerdì 20 presso l'Auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas abbiamo assegnato i fantastici premi di questa super edizione. Ad aiutarci in questa importante operazione anche alcuni grandi amici di Ariel che con le loro manine “fortunate” hanno estratto i biglietti vincitori: Giada, Claudia, Evandro, Manuela, Walter, Silvia, Salvatore e Alessio, grazie mille!

 

Grazie a tutti

Grazie a loro e all’aiuto di tanti volontari e amici sono stati venduti ben 2.752 biglietti che ci hanno permesso di raccogliere ben 6.880€ di donazioni. Tutti i fondi raccolti saranno un importante contributo per sostenere i nostri progetti di carattere medico, psicologico e sociale dedicati ai bambini con Paralisi cerebrale infantile e alle loro famiglie. Un ringraziamento speciale ai numerosi amici che ci hanno aiutato a raggiungere questo risultato: ai volontari che hanno venduto i biglietti e fatto conoscere la nostra lotteria e alle aziende che hanno generosamente donato i bellissimi premi di questa edizione: Costa Crociere, Longines, agriturismo Il Querciolo, Terme di Saturnia, Lenovo, Arena di Verona, Istituto Clinico Humanitas, Coccinelle, Total Studio, Speedo, Compagnia delle Fate, Kikolle Lab, Fila, Teatro della Luna, Teatro Out Off, Il Tartufotto, Milka, Ottica FBL (Rozzano), Futurproject, Panizza Arte, Delsey, La Gabbianella, Lavazza, Distillerie Schenatti, Molino Tudori, Molino Filippini, Pastificio Bosco, Microsoft, Tropical Light, Il Cavallante, Serafino Zani, Carthusia Edizioni, Dosio Vigneti, Focus Junior, Tissot, Essenza donna, Smoby, Cascina Caremma, Clementoni, My Doll.
Grazie a voi tutti, ha vinto la solidarietà!

 

I biglietti vincenti

Curiosi di conoscere i biglietti fortunati? Basta suspance, ecco i primi tre!
Il premio più ambito, la fantastica crociera Meraviglioso Mediterraneo di Costa Crociere, ben una settimana per due persone a bordo di Costa Diadema, è stato assegnato al biglietto n.1246!
Partirà per una settimana di relax con tutta la famiglia nell’agriturismo toscano Il Querciolo il n.3344, vincitore del secondo premio!
E il terzo premio, l’elegantissimo orologio della collezione La Grande Classique di Longines va al n.2714.

Ed ecco il file con tutti i numeri estratti da scaricare: Elenco biglietti vincenti Lotteria 2015

I premi potranno essere ritirati entro il 1 marzo 2016 presso la nostra sede in via Sardegna 7 a Fizzonasco di Pieve Emanuele, presentando il biglietto vincente oppure possiamo accordarci per la spedizione con i vincitori che non abitano a Milano, contattando la Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 o scrivendo a fondazione.ariel@humanitas.it.

Grazie di cuore per la preziosa collaborazione e arrivederci alla Lotteria 2016!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?