I biglietti vincenti della Lotteria 2014!

Anche quest'anno ha vinto la solidarietà! Giovedì 20 novembre si è conclusa la Lotteria benefica 2014 di Fondazione Ariel, con l'estrazione dei biglietti vincenti presso l'Auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Scoprite i fortunati vincitori dei 62 bellissimi premi in palio... anche se, secondo noi, tutti coloro che hanno acquistato anche un solo biglietto possono considerarsi vincitori in questa lotteria benefica a favore delle famiglie con bambini con disabilità neuromotorie.

Giovedì 20 novembre si è conclusa la Lotteria 2014, con l'estrazione dei biglietti vincenti presso l'Auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Con il prezioso aiuto di Manuela e Walter, due nostri affezionati genitori, sono stati sorteggiati i fortunati vincitori dei 62 bellissimi premi in palio... ma tutti coloro che hanno acquistato anche un solo biglietto possono considerarsi vincitori in questa lotteria benefica il cui scopo è la solidarietà.

Vi sveliamo subito i numeri vincenti dei primi tre premi in palio!

Si è aggiudicato il primo premio una settimana in pensione completa (all inclusive) nella splendida cornice nel villaggio turistico Le Castella de I Grandi Viaggi il n. 2421!

Il numero 2671 ha vinto il secondo premio: un soggiorno di 2 notti, per una famiglia intera, in Toscana presso l'agriturismo Il Querciolo

Infine, va al numero 1798 il terzo premio: due biglietti per una magica rappresentazione teatrale dell'Arena di Verona.

Scaricate il file in fondo alla pagina per scoprire se siete stati baciati dalla dea bendata.

Scoprite se avete uno dei numeri fortunati che si aggiudicano gli altri bellissimi premi: una cena al ristorante, abbonamenti per la stagione teatrale 2014/2015 della Provincia di Milano, una comodissima poltrona Futur Project, set da viaggio Delsey, pacchetti di 6 ore di babysitting con la Compagnia delle Fate, tanti giochi e prodotti di bellezza ... e tanti altri regali!

I premi potranno essere ritirati entro il 1 marzo 2015 presso la nostra sede in via Sardegna 7 a Fizzonasco di Pieve Emanuele, presentando il biglietto vincente oppure possiamo accordarci per la spedizione con i vincitori che non abitano a Milano, contattando la Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 o scrivendo a fondazione.ariel@humanitas.it.

Grazie a tutti!

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto la lotteria di quest'anno. L'impegno e la generosità delle aziende e delle persone che hanno donato i premi, dei volontari che hanno lavorato per vendere i biglietti e dei donatori che li hanno acquistati, sono stati determinanti per la felice riuscita di questa iniziativa.

Grazie al vostro impegno sono stati venduti 1.945 biglietti che hanno portato a una raccolta complessiva di 4.850 euro. Questo importante contributo sosterrà i progetti a favore dei bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile per rispondere ai loro bisogni medici, sociali e psicologici.

Grazie di cuore per la preziosa collaborazione e arrivederci alla Lotteria 2015!