Fondazione Ariel cambia look (e non solo) con un sito tutto nuovo!

Siamo finalmente online con il nuovo sito! Tante novità e nuove funzionalità tutte da scoprire!

E' finalmente on line il nuovo sito di Fondazione Ariel! Un restyling grafico e tante nuove funzionalità per aiutarvi a consultare il sito e tutte le news sui nostri progetti, gli appuntamenti e le iniziative dedicate alle famiglie e a tutti i nostri amici e una comunicazione più diretta con tutti voi su tutti i canali.

Oltre alla grafica rinnovata e aggiornata, tante altre novità. In primo luogo è stata rinnovata la nuova versione mobile del sito grazie alla quale sarà più facile consultare le nostre news dal telefonino e contattarci anche da lì, grazie al nuovo canale whatsapp da cui potrete inviarci direttamente i vostri messaggi più velocemente. E, ancora, abbiamo arricchito le pagine di approfondimento sulla Paralisi cerebrale e sulle altre disabilità neuromotorie con nuove faq e - ancora - con la possibilità di fornirci un feedback sull'esaustività e sull'utilità dell'approfondimento, così da migliorare sempre di più il nostro servizio.

Maggiore visibilità e immediatezza anche per chi desidera aiutarci e sostenere la nostra missione:

In homepage troverete tutte le informazioni principali su Fondazione Ariel, i numeri sui bambini e le famiglie che abbiamo seguito, tante notizie in più e, ancora, una selezione delle testimonianze più belle da parte delle nostre famiglie. E, ancora, tante piccole novità nelle singole notizie: fotogallery più facili da sfogliare, form personalizzati per l’iscrizione agli appuntamenti di Ariel, box di approfondimento e faq. Tutto pensato per maggior chiarezza e contenuti più immediati... per avvicinarci ancora di più alle nostre famiglie.

Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. Buona navigazione!

Per maggiori informazioni e per una spiegazione "più tecnica" delle nuove potenzialità e funzionalità, vi invitiamo a consultare il sito dell'agenzia Brand039 che ci ha seguito in questo progetto.

Inviaci i tuoi quesiti

Risponderemo al più presto