Fondazione Ariel a "Natale insieme con solidarietà" di Pantigliate

Un'intera giornata di solidarietà, giochi, musica e sorprese, in perfetto clima natalizio e "solidale". Ecco cosa sarà “Natale insieme con solidarietà”, l'evento solidale che il Comune di Pantigliate organizza ogni anno nel periodo natalizio, chiamando a raccolta tutte le associazioni e i commercianti pantigliatesi. Perché la solidarietà è più bella se è condivisa. Quest'anno, anche Fondazione Ariel è stata scelta fra le associazioni beneficiarie di questa grande iniziativa solidale, che avrà come giornata clou domenica 29 novembre. Venite a trovarci!

Un'intera giornata di solidarietà, giochi, musica e sorprese, in perfetto clima natalizio e "solidale". Ecco cosa sarà “Natale insieme con solidarietà”, l'evento solidale che il Comune di Pantigliate organizza ogni anno nel periodo natalizio, chiamando a raccolta tutte le associazioni e i commercianti pantigliatesi. Perché la solidarietà è più bella se è condivisa.

Quest'anno, anche Fondazione Ariel è stata scelta fra le associazioni beneficiarie di questa grande iniziativa solidale, che avrà come giornata clou domenica 29 novembre.

Per tutto il giorno, dalle 9.30 alle 18, tutta Pantigliate e le sue associazioni scenderanno "in piazza" (in viale Risorgimento e piazza Fontana) per una raccolta fondi benefica a suon di banchetti e idee natalizie per tutti: oggetti handmade, prodotti gastronomici, succulenti dolci, fumanti caldarroste e tanto altro ancora. Il ricavato dell'intera giornata di festa sarà devoluto a tre associazioni fra cui Ariel. Fate un salto anche voi: è una occasione speciale!

Ad animare questa giornata unica, anche tante attività per i più piccoli. A farli divertire ci saranno giostre, spettacoli di magia e trucca bimbi e - udite, udite - il magico Villaggio di Babbo Natale tutto da scoprire in compagnia di Babbo Natale in persona! Per tutto il giorno sarà possibile consegnare direttamente nelle mani di Santa Claus le letterine di Natale e si potranno anche fare delle foto ricordo di questo incontro così speciale.

Grazie di cuore alla nostra amica Giada che ci ha presentati e agli amici di Avis Pantigliate che ci hanno sostenuto, al Centro Anziani, al Centro Donne, al Cineclub Pantigliate e a tutti i nuovi amici che ci hanno accolto in questo paese dal cuore grande. La magia del Natale qui è di casa.