Festeggia il Natale con Fondazione Ariel: il 13 dicembre in Humanitas

Si avvicina la festa più attesa da grandi e piccini: le città si riempiono di luci colorate, per le strade si respira profumo di dolci… e le agende si riempiono di impegni. Fra questi non dimenticate di segnare anche la Festa di Natale di Fondazione Ariel! Quest'anno l'appuntamento è il pomeriggio di sabato 13 dicembre.

Si avvicina la festa più attesa da grandi e piccini: le città si riempiono di luci colorate, per le strade si respira profumo di dolci …  e le agende si riempiono di impegni! Fra questi non dimenticate di segnare anche la Festa di Natale di Fondazione Ariel!

Quest'anno l'appuntamento è il pomeriggio di sabato 13 dicembre, dalle 15.00 alle 17.30.

L'invito è esteso a tutta la grande famiglia di Ariel: bambini di Ariel, genitori, fratelli, sorelle, volontari, amici, di più lunga data, appena conosciuti... e nuovi. Invitate anche gli amichetti di scuola dei vostri bambini e i vostri colleghi e amici. Più siamo, più ci divertiamo!

Saranno tanti gli ospiti che arricchiranno la nostra festa. Siamo felici di ospitare anche quest'anno il comico di Striscia la notizia Max Vitale, che con scherzi e battute animerà la nostra festa e farà divertire grandi e piccini. Insieme a lui sul palco torneranno i ritmi e le note travolgenti della Bang Bang Vegas Band in versione natalizia e, infine, giocheranno con noi le magiche fatine della Compagnia delle Fate

Come ogni anno, sarà un pomeriggio di giochi e divertimento, con la Speciale Lotteria di Natale dedicata alle nostre famiglie e un piccolo omaggio per tutti i bambini. Come da tradizione, non mancherà il tradizionale brindisi tutti insieme e una fetta di dolce, quest'anno più buono che mai, grazie ai panettoni e i pandori di Fondazione Ariel.

E, se ancora, state cercando l'idea giusta per i vostri pensierini di Natale, potrete curiosare fra le idee regalo del mercatino natalizio più buono che ci sia! Panettoni, pandori, biglietti augurali, calze di Natale strapiene di dolci, addobbi per una festa speciale e tanti giochi da mettere sotto l'albero.

Per confermare la partecipazione, chiamateci al numero verde 800.133.431 oppure mandateci una mail a fondazione.ariel@humanitas.it.

Vi aspettiamo!

.