Festa di Natale 2019 di Ariel

La festa di Natale di Ariel è stata un successo anche quest’anno! Tanti ospiti e grandi sorprese per festeggiare insieme il Natale e un nuovo anno all’insegna della solidarietà.

Il Natale si avvicina e come ogni anno abbiamo voluto festeggiarlo insieme nella grande famiglia di Ariel. Una giornata speciale quella di sabato 14 dicembre, piena di sorrisi, colori ed allegria. Tanti gli ospiti che ci hanno accompagnato durante questo pomeriggio di festa.

Ad aprire le danze di questa bellissima giornata il comico cabarettista Ruben Spezzati, tornato a trovarci dopo quattro anni, che con le sue divertentissime battute ha coinvolto grandi e piccini.

Ad accompagnarci durante l’intero pomeriggio la frizzante musica di un duo inedito composto da Thomas Festa, amico storico di Ariel, e dalla bravissima Ginger Ale.

Ad immortalare questa magnifica giornata, il fotografo Luca Cortese.

Immancabile il discorso del nostro presidente, il notaio Massimo Linares, che ha illustrato i risultati raggiunti durante questo anno passato insieme e ha ricordato gli appuntamenti per il 2020 e il saluto alle famiglie del prof. Portinaro, che si è poi cimentato in un divertentissimo duetto canoro insieme a Ruben Spezzati.

A farci compagnia anche le volontarie di “Pagliacci nel cuore”, associazione di volontariato che ci ha sostenuto durante la Camminata senza Barriere di Vercelli. Con i loro nasini rossi e le bolle di sapone hanno regalato tanti sorrisi a tutti i nostri bimbi.

E poi i volontari, colonna portante di Fondazione Ariel, che anche quest’anno ci hanno sostenuto, intrattenendo i nostri bimbi nello spazio “un sabato per voi” e creando con le loro mani magnifici lavoretti per i nostri mercatini. Abbiamo invitato sul palco Giada, Patrizia, Nicoletta, Manuela, Anna, Annamaria, Letizia, Samantha, Lara, Emanuele, Marco, Carlo, Rossella, Claudia, Elena, Rossella, Gigi, Anna per ringraziarle per questo anno passato insieme. E poi gli amici di Avis Pantigliate e del Centro Donne, da anni vicini a Fondazione Ariel. Sul palco, infine, lo staff di Ariel: Stefania Cirelli, responsabile dell'Area Progettazione Sociale, Francesca Naboni, responsabile Comunicazione e Fundraising, Anna Guizzardi, segreteria e amministrazione, Ilaria Tognoni, stagista area Comunicazione e Fundraising, il tesoriere Gilberto Zanin e Luca Caretta e Mario Montevecchi dell'associazione Amici di Ariel.

Non poteva mancare poi la tradizionale Lotteria dedicata alle famiglie con in palio i meravigliosi premi offerti da persone e aziende vicine ad Ariel: una settimana in una casa vacanze a Savognin, in Svizzera, per un’intera famiglia, offerta dalla signora Luisa Saraceno, 2 ingressi alle QC Terme di Milano, 3 macchinette Jolie a Modo Mio di Lavazza e 5 kit da campeggio targati Geo&Geo.

Il pomeriggio si è concluso con una squisita merenda per tutti con i panettoni e pandori regalati da Balocco, i panini gourmet di Flower Burger e le bibite offerte da Camst.

Grazie a tutte le aziende che ci hanno supportato e grazie a tutti i partecipanti e a tutte le famiglie che hanno condiviso con noi questa fantastica giornata!