Estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria benefica 2015. Vieni ad aiutarci!

L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria benefica 2015 si avvicina… pronti a scoprire se siete stati fortunati? Quest’anno Fondazione Ariel vuole rendere ancora più speciale questo momento con una merenda a cui siete tutti invitati! Vi aspettiamo venerdì 20 novembre alle 15:00 presso la Sala C accanto all'Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (Building 2). Non mancate!

Quest’anno Fondazione Ariel vuole rendere ancora più speciale questo momento e per farlo sta organizzando una merenda a cui siete tutti invitati!
Vi aspettiamo venerdì 20 novembre alle 15:00 presso la Sala C accanto all’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (Building 2) per vivere insieme l'emozione dell’estrazione… e chissà che il vostro biglietto non venga estratto in diretta!

Venite a darci una mano per l'estrazione? Siamo alla ricerca di volontari "dalla mano fortunata" che estraggano dalla boccia piena di biglietti i vincitori che si aggiudicheranno i fantastici premi di questa edizione. Ci sono volontari?

E dopo il momento clou dell’estrazione, passeremo alla merenda. Dolci per tutti per festeggiare la vera vincitrice di questa lotteria: la solidarietà!

Preparatevi, quindi: famiglie, volontari, amici, parenti… coinvolgete tutti, ma proprio tutti, per trasformare anche questo momento in un momento di festa e condivisione!
Se avete voglia di partecipare, inviateci una mail a fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamateci allo 02.8224.2315, specificando il numero dei partecipanti.

Vi aspettiamo!