Estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria benefica 2015. Vieni ad aiutarci!

Estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria benefica 2015. Vieni ad aiutarci!

L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria benefica 2015 si avvicina… pronti a scoprire se siete stati fortunati? Quest’anno Fondazione Ariel vuole rendere ancora più speciale questo momento con una merenda a cui siete tutti invitati! Vi aspettiamo venerdì 20 novembre alle 15:00 presso la Sala C accanto all'Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (Building 2). Non mancate!

L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria benefica 2015 si avvicina… pronti a scoprire se siete stati fortunati?

Quest’anno Fondazione Ariel vuole rendere ancora più speciale questo momento e per farlo sta organizzando una merenda a cui siete tutti invitati!
Vi aspettiamo venerdì 20 novembre alle 15:00 presso la Sala C accanto all’Auditorium dell’Istituto Clinico Humanitas (Building 2) per vivere insieme l'emozione dell’estrazione… e chissà che il vostro biglietto non venga estratto in diretta!

Venite a darci una mano per l'estrazione? Siamo alla ricerca di volontari "dalla mano fortunata" che estraggano dalla boccia piena di biglietti i vincitori che si aggiudicheranno i fantastici premi di questa edizione. Ci sono volontari?

E dopo il momento clou dell’estrazione, passeremo alla merenda. Dolci per tutti per festeggiare la vera vincitrice di questa lotteria: la solidarietà!

Preparatevi, quindi: famiglie, volontari, amici, parenti… coinvolgete tutti, ma proprio tutti, per trasformare anche questo momento in un momento di festa e condivisione!
Se avete voglia di partecipare, inviateci una mail a fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamateci allo 02.8224.2315, specificando il numero dei partecipanti. 

Vi aspettiamo!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?