Entra nel team di Ariel con le nostre T-shirt!

Da oggi, anche tu puoi indossare la solidarietà con le T-shirt di Ariel! Un modo simpatico per aiutarci a realizzare i nostri progetti a favore delle famiglie di bambini con Paralisi Cerebrale Infantile e far conoscere la Fondazione, per raggiungere e aiutare sempre nuove famiglie di bambini con disabilità.

Una grande occasione per far conoscere Ariel e per sostenere le nostre attività: da oggi, anche tu puoi avere le T-shirt di Fondazione Ariel!

Le nostre T-shirt sono realizzate in puro cotone, con maniche e girocollo blu, corpo bianco e logo di Ariel. Perfette per le gite fuoriporta, il mare, da regalare, ma soprattutto… sono super solidali!
Ogni donazione ricevuta per l’acquisto di una maglietta, infatti, ci aiuterà a realizzare i nostri progetti dedicati alle famiglie di bambini con Paralisi Cerebrale e altre disabilità neuromotorie, come i convegni di informazione e formazione, il servizio di counseling con Numero Verde 800.133.431 o on line, e tanto altro ancora.
In più, indossando la nostra T-shirt con gli amici, in famiglia… farai conoscere la nostra Fondazione e ci permetterai di raggiungere sempre più famiglie che hanno bisogno di aiuto.

Le T-shirt di Ariel sono adatte a bambini, ragazzi e adulti. Le taglie disponibili sono:
- 5/6 anni
- 7/8 anni
- 9/11 anni
- 10/12 anni
- 12/14 anni
E poi:
- S
- M
- L

La donazione base suggerita è di 10€.
Se hai voglia di far parte anche tu del “Team di Ariel”, non devi fare altro che comunicarci taglia e quantità di T-shirt desiderate, e noi ci occuperemo della spedizione direttamente a casa tua.
Chiamaci al Numero Verde 800.133.431 oppure allo 02.8224.2315, o mandaci una e-mail a fondazione.ariel@humanitas.it.

Rendi fashion la solidarietà con le T-shirt di Ariel!

P.s. non dimenticare di inviarci una tua foto con indosso la nostra maglietta!