È partita la Lotteria benefica di Ariel 2015!

Torna anche quest'anno la Lotteria benefica di Fondazione Ariel. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, preparatevi a giocare ancora con noi e fare del bene. Tutti i fondi raccolti sosterranno, come da tradizione, le nostre attività di carattere medico, psicologico e sociale dedicate ai bambini con disabilità neuromotorie e alle loro famiglie. Scoprite i magnifici premi in palio e come acquistare i biglietti. In bocca al lupo!

Gioca e fai del bene con la Lotteria benefica di Fondazione Ariel! Ha preso il via il 14 settembre la quinta edizione della nostra lotteria più ricca che mai! Una nuova e divertente occasione per sostenere i nostri progetti di supporto medico, psicologico e sociale alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie.

Grazie alla sensibilità e generosità di grandi aziende quest’anno in palio ci saranno ben 72 FANTASTICI PREMI! Uno più bello dell'altro.
Il primo classificato avrà la fortuna di partire per una magnifica crociera di Costa Crociere alla scoperta di paesaggi mozzafiato e ricchezze culturali.
Il secondo premio è donato invece dagli amici dell’agriturismo Il Querciolo e consiste in una settimana per ben sei persone immersi nel verde della Toscana.
Al terzo posto tutta l’eleganza e lo stile di un orologio della collezione La Grande Classique di Longines, con movimento al quarzo, cinturino in pelle nera e quadrante argenté.

Anche i premi seguenti non sono da meno! Accontentiamo i più curiosi con qualche indiscrezione. Fra i premi a cui ambire vi segnaliamo un soggiorno di due notti con colazione per due persone alle Terme di Saturnia, due biglietti per una rappresentazione della stagione lirica 2015-2016 all’Arena di Verona, uno Yoga Tablet 2 Lenovo, buoni ingresso alla Palestra Total Studio, tre programmi prevenzione donna (over o under 40) offerti dall’Istituto Clinico Humanitas, quattro biglietti per il musical Grease al Teatro della Luna, un volo in parapendio in tandem con i maestri della scuola Flylibell, una borsa a mano in vitello saffiano di Coccinelle... E, ancora, regali per tutta la famiglia: una cena con menu a base di tartufo, degustazioni vini in cantina, trattamenti massaggio o bellezza per lei, videogiochi e idee regalo per i più piccoli... Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Un ringraziamento speciale va alle fantastiche aziende che quest'anno ci hanno permesso di dare vita a una lotteria così preziosa: Costa Crociere, Longines, agriturismo Il Querciolo, Terme di Saturnia, Lenovo, Arena di Verona, Istituto Clinico Humanitas, Coccinelle, Total Studio, Speedo, Compagnia delle Fate, Kikolle Lab, Fila, Teatro della Luna, Teatro Out Off, Il Tartufotto, Milka, Ottica FBL (Rozzano), Futurproject, Panizza Arte, Delsey, La Gabbianella, Lavazza, Distillerie Schenatti, Molino Tudori, Molino Filippini, Pastificio Bosco, Microsoft, Tropical Light, Il Cavallante, Serafino Zani, Carthusia Edizioni, Dosio Vigneti, Focus Junior, Tissot, Essenza donna, Smoby, Cascina Caremma, Clementoni, My Doll.

La donazione per ogni biglietto è di 2,50 €. Inoltre, è possibile comprare anche i blocchetti interi contenenti 15 biglietti. Sarà un bel modo per fare un regalo a un amico, un famigliare, un collega… e aiutare i bambini con disabilità e le loro famiglie.

Troverete i nostri banchetti solidali presso il building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas nei giorni:

• 16 e 30 settembre

• 1-2, 28-29 ottobre

• 4, 5 (al building 4), 11-12 (al building 4) e 17 novembre.

e ai bar del Building 5 e 8.

Potrete anche richiedere blocchetti e biglietti chiamandoci al numero 02.8224.2315 oppure mandando una mail all’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

L'estrazione avverrà il 20 novembre presso l'Auditorium dell'Istituto Clinico Humanitas.

I premi potranno essere ritirati entro il 1 marzo 2016.