È in arrivo la Festa della mamma… festeggiala con Ariel!

Anche Fondazione Ariel vuole festeggiare la Festa della mamma con un evento speciale, un Mercatino solidale con tante idee regalo per sorprendere e dire con un gesto "ti voglio bene". Fiori, lavoretti artigianali e - per le future mamme - le Coccarde nascita di Ariel. Tutto questo e tanto altro giovedì 5 e venerdì 6 maggio davanti al Building 4 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano), dalle 8,30 alle 16. Vi aspettiamo!

Cuore grande, sorriso perenne... e tanta pazienza! Le mamme sono una grande fonte d'amore e saggezza, da celebrare ogni giorno e ancor di più nel giorno della loro festa, l'8 maggio quest'anno.

Quale simbolo migliore di un fiore per esprimere il proprio affetto? Al nostro Mercatino solidale troverete bellissime begonie e nuova guinea, che con i loro colori e profumi sapranno sicuramente conquistare tutte le mamme. Immancabili, poi, i lavoretti artigianali delle nostre "volontarie creative": Giada, Claudia, Anna, Patrizia e Gianna. Qualche esempio? Portamonete all'uncinetto, cuscini a forma di cuore, portachiavi in feltro...

Come ogni anno, arricchirà il nostro mercatino il bellissimo libro "Detto con il cuore. Racconti autentici da mamma a mamma", curato dalla famosa tata della tv Francesca Valla proprio per Fondazione Ariel, per scoprire e magari riconoscersi in tante storie vere di mamme.

Infine, una grande novità da dedicare alle future mamme: le Coccarde nascita di Ariel, anch'esse realizzate a mano da Anna e Patrizia. Delicate e originali, sono un pensiero perfetto per augurare gioia e serenità!

Ogni regalo scelto avrà un doppio valore: fare felici le vostre mamme e le mamme dei bambini con disabilità neuromotorie a cui Fondazione Ariel si affianca, dedicando loro corsi di approfondimento, gruppi di sostegno psicologico, momenti di svago e tanto altro ancora.

Venite a curiosare al nostro Mercatino solidale giovedì 5 e venerdì 6 maggio davanti al Building 4 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano), dalle 8,30 alle 16.
Vi aspettiamo!