LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
È in arrivo la Festa della mamma… festeggiala con Ariel!

È in arrivo la Festa della mamma… festeggiala con Ariel!

Anche Fondazione Ariel vuole festeggiare la Festa della mamma con un evento speciale, un Mercatino solidale con tante idee regalo per sorprendere e dire con un gesto "ti voglio bene". Fiori, lavoretti artigianali e - per le future mamme - le Coccarde nascita di Ariel. Tutto questo e tanto altro giovedì 5 e venerdì 6 maggio davanti al Building 4 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano), dalle 8,30 alle 16. Vi aspettiamo!

Cuore grande, sorriso perenne... e tanta pazienza! Le mamme sono una grande fonte d'amore e saggezza, da celebrare ogni giorno e ancor di più nel giorno della loro festa, l'8 maggio quest'anno.
Anche Fondazione Ariel vuole festeggiare la Festa della mamma con un evento speciale, un Mercatino solidale con tante idee regalo per sorprendere e dire con un gesto "ti voglio bene".

Quale simbolo migliore di un fiore per esprimere il proprio affetto? Al nostro Mercatino solidale troverete bellissime begonie e nuova guinea, che con i loro colori e profumi sapranno sicuramente conquistare tutte le mamme. Immancabili, poi, i lavoretti artigianali delle nostre "volontarie creative": Giada, Claudia, Anna, Patrizia e Gianna. Qualche esempio? Portamonete all'uncinetto, cuscini a forma di cuore, portachiavi in feltro...


Come ogni anno, arricchirà il nostro mercatino il bellissimo libro "Detto con il cuore. Racconti autentici da mamma a mamma", curato dalla famosa tata della tv Francesca Valla proprio per Fondazione Ariel, per scoprire e magari riconoscersi in tante storie vere di mamme. 


Infine, una grande novità da dedicare alle future mamme: le Coccarde nascita di Ariel, anch'esse realizzate a mano da Anna e Patrizia. Delicate e originali, sono un pensiero perfetto per augurare gioia e serenità!

Ogni regalo scelto avrà un doppio valore: fare felici le vostre mamme e le mamme dei bambini con disabilità neuromotorie a cui Fondazione Ariel si affianca, dedicando loro corsi di approfondimento, gruppi di sostegno psicologico, momenti di svago e tanto altro ancora.


Venite a curiosare al nostro Mercatino solidale giovedì 5 e venerdì 6 maggio davanti al Building 4 dell'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (Milano), dalle 8,30 alle 16.
Vi aspettiamo!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?