LA STELLA GUIDA DELLE FAMIGLIE
DI BAMBINI CON DISABILITÀ
Dolcetto o scherzetto? Il 24 e 26 ottobre torna  in Humanitas il banchetto solidale di Halloween.

Dolcetto o scherzetto? Il 24 e 26 ottobre torna in Humanitas il banchetto solidale di Halloween.

Halloween è una festa dedicata ai sorrisi e al divertimento. Perché non trasformarla anche in una occasione solidale? Martedì 24 e giovedì 26 ottobre venite a trovarci nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas e insieme regaleremo sorrisi proprio a tutti i bambini, anche quelli con disabilità di Ariel!

Martedì 24 e giovedì 26 ottobre venite a trovarci nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas e insieme regaleremo sorrisi proprio a tutti i bambini, anche ai bimbi con disabilità seguiti da Fondazione Ariel!

Al nostro banchetto di Halloween con una piccola donazione potrete trovare tutto l'occorrente per una festa di Halloween che si rispetti, dolcetti e scherzetti compresi! E tutto il ricavato sosterrà nostri progetti dedicati ai bambini e ragazzi con disabilità, contribuendo a regalare un sorriso in più per questa occasione di festa.

Potrete trovare squisiti vassoi di biscotti di pasticceria a tema, cappelli da strega, cerchietti per perfezionare i vostri travestimenti, borsette porta caramelle, fantasmi e zucche di ogni dimensione e fattezza per addobbare casa ... e anche qualche scherzetto per spaventare i vostri amici! E, per festeggiare Halloween anche a scuola e in ufficio, tornano le bellissime matite di Ariel a tema Halloween, ornate da zucche, fantasmi e streghette... un pensierino speciale per regalare la magia della solidarietà a tutti i vostri amici e colleghi. Non perdetele!

Venite a scoprire le nostre idee per trasformare il classico "dolcetto o scherzetto" in un appuntamento unico e solidale ai mercatini del 24 e 26 ottobre nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas, dalle 9 alle 17.30.

Perché anche Halloween diventi una festa divertente e porti gioia e sorrisi proprio a tutti i bambini!