DIVENTA UNA STELLA DI ARIEL: DONACI IL TUO TEMPO!

Essere volontari significa offrire un bene di grande valore: il tuo tempo. I volontari sono una risorsa preziosa e tante sono le attività che Fondazione Ariel svolge grazie alla loro presenza e al loro impegno.   Ascolta la testimonianza di Anna, che da 9 anni ci aiuta a far brillare la stella di Ariel!

Essere volontari significa offrire un bene di grande valore: il tuo tempo.

Cosa fa una Stella di Ariel?

• Ci aiuta nelle attività di raccolta fondi, come ai banchetti informativi durante i quali raccontiamo le attività della Fondazione e i progetti che vorremmo sviluppare o ai banchetti dedicati alla lotteria benefica.
    Cerchiamo persone solari e con grandi doti comunicative!
  • Ci aiuta a preparare volantini, bomboniere, pergamente e regali per i nostri banchetti solidali e per le occasioni speciali (battesimi, matrimoni, etc). Sei creativo e ami fare piccoli lavoretti? Ti piace creare e organizzare eventi? Vieni ad aiutarci!
  • Sostiene l'attività di Ariel lavorando con noi in ufficio
    Dona ad Ariel un po' del tuo tempo affiancandoci nella nostra sede, la mattina o il pomeriggio, come sei più comodo. Potrai affiancare la segreteria oppure conoscere le altre attività di Ariel, apprendendo anche come opera una associazione!
  • Ci sostiene on line! Se ha poco tempo ma grande dimestichezza con la tecnologia, puoi aiutarci facendo conoscere Fondazione Ariel e le nostre iniziative attraverso il web e i principali social network: Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e Youtube. Se sei sempre on line, puoi darci una mano anche così!

Scopri le altre occasioni di volontariato con Ariel!

Se avete un po' di tempo da dedicare a Fondazione Ariel, chiamateci al tel. 02.8224.2315 oppure contattateci via
mail fondazione.ariel@humanitas.it.

ps. Volete darci una mano nella ricerca? Fate passaparola con i vostri amici!