Cerchiamo volontari per Natale!

Cerchiamo volontari natalizi che ci aiutino a donare un po’ di magia solidale al Natale alle porte. Aiutaci al nostro banchetto solidale di Natale in Humanitas o confezionando pacchi solidale a sostegno di Fondazione Ariel presso il punto vendita Caddy's di Rozzano. Potrai dare la tua disponibilità per quanto riguarda giorni e orari in base ai tuoi impegni. Anche solo un paio d’ore possono fare la differenza per aiutare i bambini con disabilità neuromotorie e le loro famiglie e rendere anche il loro Natale un po' più magico!

Cerchiamo volontari natalizi che ci aiutino a donare un po’ di magia solidale al Natale alle porte. Come?

Aiutandoci al nostro banchetto solidale

Dal 13 al 17 dicembre e lunedì 19 dicembre vieni ad aiutarci al nostro banchetto solidale all’ingresso del Building 2 di Humanitas Research Center. Con il tuo sorriso e il tuo tempo ci aiuterai a raccogliere fondi per i nostri progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie, sensibilizzando sulla nostra missione. Allestiremo e gestiremo insieme il banchetto con i doni che importanti aziende ci hanno regalato per questa occasione e tante idee regalo creative, realizzate dalle nostre super volontarie. Passerai ore piacevoli insieme ai volontari e al nostro staff, conoscerai nuove persone e contribuirai concretamente alla riuscita della nostra raccolta fondi natalizia.

Confezionando pacchi solidali

Se adori fare pacchetti di Natale e destreggiarti fra fiocchetti e carte colorate, puoi aiutaci anche confezionando pacchetti regalo solidali presso il punto vendita Caddy’s di Rozzano (via Achelle Grandi, 15, vicino a Humanitas) e raccogliendo così donazioni a sostegno di Ariel. Perché un pacchetto che unisce volontariato, solidarietà, lo stare insieme e un impegno comune per chi è in difficoltà è sicuramente ancora più speciale. Non è richiesta esperienza, solo una buona manualità nel fare pacchetti, tanto entusiasmo e buona volontà. Stiamo cercando volontari che facciano dei turni di 3 ore per le giornate dal 7 al 12 dicembre e dal 20 al 22 dicembre

Per entrambe le possibilità di volontariato, potrai dare la tua disponibilità per quanto riguarda giorni e orari in base ai tuoi impegni. Anche solo un paio d’ore possono fare la differenza per aiutare i bambini con disabilità neuromotorie e le loro famiglie.

Puoi inviare la tua disponibilità, specificando nome, cognome, telefono  via e-mail a fondazione.ariel@humanitas.it o chiamandoci al numero di telefono 800 133 431.

Grazie fin da ora per la tua collaborazione preziosa!