Cena solidale di Ariel alla Buca19 di Bormio

La cena solidale 2019 di Ariel al ristorante Buca19 di Bormio è stata un successo! Grazie alla generosità della famiglia Canclini e degli amici di Bormio abbiamo raccolto 3.350 euro che saranno destinati ai progetti 2020 di Ariel.

Anche quest'anno la cena solidale di Ariel a Bormio è stata un successo!

Sabato 26 ottobre la famiglia Canclini e tutto lo staff del ristorante Buca19 hanno organizzato e ospitato questa splendida serata di solidarietà aperta a tutti gli amici di Bormio.

A solleticare il loro palato, come da tradizione, un menu gustosissimo: tartare di salmone con frutta, crudo di tonno, crudo di gambero zenzero e lime, paccheri alla pescatora, guanciale di manzo al manto di speck, tortino di mirtillo. Il tutto accompagnato dai prestigiosi vini della Tenuta Asinara... Ma il piatto forte è stata la generosità di tutti i nostri donatori!

Grazie ai 44 partecipanti di questa serata abbiamo raccolto ben 3.350 euro di donazioni, che saranno devolute integralmente ai progetti 2020 di Ariel, a favore dei bambini con disabilità neuromotorie, coì come illustrato durante la serata dal professor Nicola Portinaro.

Grazie di cuore a Pierino e alla sua splendida famiglia.

Grazie agli sponsor che con loro hanno permesso di dare vita a questo evento, donando i loro prodotti: Macelleria De Lorenzi, Vanari di Del Dosso Vanari Antonio e Luigi, Sogel e Tenuta Asinara

Grazie ad Adriana e Sandro e a tutti gli amici di Bormio, sempre pronti a sostenere la nostra missione.

Insieme riusciremo a regalare gioia e sorrisi alle famiglie di Ariel!