Cena solidale di Ariel a Bormio 2019

Per il secondo anno, Fondazione Ariel torna a Bormio, ospite del ristorante Buca19. Vi aspettiamo sabato 26 ottobre per una cena squisita all'insegna della solidarietà, per supportare i progetti sociali 2020.

Fondazione Ariel torna con gioia a Bormio per la seconda edizione della Cena solidale presso il ristorante Buca19. Lo chef Piero Canclini e la sua famiglia ospiteranno nuovamente Ariel il 26 ottobre 2019 per una serata all’insegna della solidarietà, a favore dei bambini colpiti da disabilità neuromotorie. In questa occasione il professor Nicola Portinaro, direttore medico-scientifico di Ariel, racconterà i risultati dell'ultimo anno e presenterà i nuovi progetti sociali dedicati alle famiglie di tutta Italia che affrontano la sfida della disabilità.

La donazione suggerita è di 70€. L’intero ricavato della serata verrà destinato a sostenere i progetti 2020.

L’appuntamento per la nostra cena solidale è fissato per sabato 26 ottobre 2019 alle ore 20.00 presso il ristorante Buca19, in via Giustizia, 23032 Bormio. Per maggiori informazioni e per prenotare, è possibile contattare direttamente il ristorante Buca19 al numero 333.9122356.

Ringraziamo di cuore Piero Canclini e la sua famiglia che per la seconda volta hanno deciso di sostenere la causa di Fondazione Ariel.

Vi aspettiamo alla nostra cena solidale per supportare le famiglie di Ariel!

Condividete l'evento su Facebook!