Buone feste da Fondazione Ariel

Festa di Natale di Fondazione Ariel. Sabato 12 dicembre in Humanitas, come da tradizione, abbiamo festeggiato il Natale imminente insieme ai bambini e le famiglie di Ariel, i nostri volontari e gli amici che ci sono stati vicini in questo intenso anno di lavoro insieme. Un pomeriggio di giochi e allegria, all'insegna del buonumore e della buona musica, grazie a Ruben Spezzati e la Bang Bang Vegas che ci hanno regalato ore di spensieratezza e magia. Guarda tutte le foto della nostra festa.

Tanti sorrisi e tanta allegria! La festa di Natale di sabato 12 dicembre è stata davvero un momento speciale per tutti noi. Ci siamo davvero divertiti insieme: abbiamo giocato, abbiamo cantato e ballato e soprattutto ci siamo trovati tutti insieme per scambiarci gli auguri di buone feste, proprio come una vera, grande famiglia. In prima fila i nostri bambini, i più piccoli prima di tutto ma anche i più grandicelli con cui Ariel è cresciuta in questi anni. Le famiglie amiche da una vita e anche nuovi genitori che ci hanno appena conosciuto. Ci siamo regalati un pomeriggio spensierato reso speciale da tanti amici speciali, passati a trovarci e regalare un po' di magia alle nostre ore insieme.

La prima sorpresa del pomeriggio è stata Ruben Spezzati, comico proveniente da ZELIG Lab, ospite di tante trasmissioni TV: "Bravo, Grazie" su Rai 1, "Bulldozer" su Rai2, "Copernico" e altre ancora su SKY. E' stato lui il presentatore e mattatore del pomeriggio che ha coinvolto tutti in giochi e risate. Sul palco con lui anche la talentuosa Bang Bang Vegas band, accompagnati dalla bravissima Valentina Piccione. Ospite a sorpresa anche Antonio Rossi, grande atleta e assessore allo Sport di Regione Lombardia, che è venuto a portare il suo salutato alle nostre famiglie. E, ancora, l'assessore al Welfare Dario La Guardia, che ha portato i saluti del sindaco del Comune di Rozzano, e gli amici dell'Avis di Pantigliate, accorsi in gruppo per portare il loro gradito saluto ad Ariel. Infine, un ringraziamento al nostro fotografo volontario di fiducia, Luca Cortese che ci segue sempre con passione.

Come da tradizione non è mancata la Lotteria speciale di Natale, dedicata alle famiglie di Ariel, con dei doni strepitosi donati da aziende amiche di Ariel: l'agriturismo il Querciolo, la Palestra Total Studio, il Teatro Out Off, Simply Group e la Pasticceria Ottocento. Per finire, anche quest'anno sono arrivate le Calze di Natale per tutti i bambini di Ariel, piene zeppe di caramelle e dolci donati dalle aziende Mars, Caramelle Rossella e Zaini. Immancabili panettone e pandoro per tutti e bibite, offerte dal gruppo Camst per brindare a un Natale di gioia e un nuovo anno pieno di serenità, allegria e solidarietà.

Grazie a tutti per aver reso magico questo Natale!