Buona estate da Ariel!    I nostri uffici saranno chiusi dal 9 al 26 agosto.

Buona estate da Ariel! I nostri uffici saranno chiusi dal 9 al 26 agosto.

Il sole splende alto ed è arrivato anche per noi il momento del break estivo. Mandateci le vostre foto più belle di questa estate: le pubblicheremo sui nostri canali social Facebook e Instagram!

Il sole splende alto e le temperature salgono ... Ebbene sì, sono arrivate le tanto attese vacanze!

Anche per noi è il momento della pausa estiva, che quest'anno sarà dal 9 al 26 agosto. Un break dopo una prima parte dell'anno molto intensa, ricca di nuovi amici, iniziative ed eventi, attività con le famiglie e preziosi momenti di incontro e confronto.

Nell'attesa di rivederci a settembre non perdiamoci di vista! Mandateci le vostre foto più belle di questa estate attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram o taggateci direttamente: le condivideremo con gioia i vostri scatti estivi nell'attesa di rivederci lunedì 26 agosto e riprendere le attività insieme. Ci attendono tante sorprese, novità e proposte per i bambini e le famiglie di Ariel.

Nel frattempo auguriamo a tutti voi giorni sereni e pieni di gioia. Buona estate da tutto lo staff di Fondazione Ariel!