Banchetto solidale per Giornata dell'Infanzia

In occasione della Giornata internazionale dell'Infanzia, un banchetto di sensibilizzazione e raccolta fondi interamente dedicato ai più piccoli! Martedì 20 novembre dalle 9.30 alle 17.30 presso l'Istituto Clinico Humanitas.

Il 20 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Questa giornata serve a ricordarci che molti bambini nel mondo non possono giocare, cantare, leggere e crescere sereni come i loro coetanei. 

In questa giornata vogliamo ricordare in particolare i tantissimi bambini e adolescenti con disabilità che, anche in Italia, vengono spesso discriminati ed emarginati o vivono in condizioni di trascuratezza. Vogliamo dare visibilità al diritto alla salute, al gioco, all'istruzione e alla cultura, di questi piccoli. Per questo in questa giornata così siginificativa organizzeremo un banchetto di sensibilizzazione e raccolta fondi presso l'Istituto Clinico Humanitas in cui racconteremo il nostro lavoro quotidiano, per tutelare il diritto all'infanzia di questi bambini.

In questa occasione realizzeremo uno speciale banchetto solidale interamente dedicato ai più piccoli: giochi, libri, abbigliamento e tanti regali e idee per i più piccoli, donati da aziende vicine ad Ariel per sostenere la nostra missione.

Segnate in agenda: martedì 20 novembre, dalle 9.30 alle 17.30, nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano). 

Scegliendo un pensiero solidale di Fondazione Ariel, farete felici due bambini: il bimbo a cui regalerete il regalo e uno dei tanti bambini di Fondazione Ariel con Paralisi cerebrale infantile. 

L'intero ricavato delle donazioni raccolte andrà a sostenere i progetti e le iniziative di animazione 2019. 

Grazie!

 

CERCHIAMO VOLONTARI!

Se desiderate aiutarci e avete qualche ora libera, potete venire ad aiutarci anche come volontari e darci una mano al banchetto. Per candidarvi e avere maggiori informazioni potete scriverci all'indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamarci al numero 02.8224.2315  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 17.30. Vi aspettiamo!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?