Banchetto di Carnevale di Fondazione Ariel: coriandoli, scherzetti e solidarietà

Sorrisi e allegria per tutti, tutti i bambini. Con il Banchetto solidale di Ariel anche il Carnevale diventa una occasione di solidarietà. Giovedì 23 febbraio e 2 marzo al Building 2 di Humanitas vi attendono dolci, coriandoli, stelle filanti e tantissime divertenti maschere colorate per festeggiare in allegria e, al tempo stesso, sostenere con una donazione i nostri progetti a favore dei bimbi con disabilità neuromotorie. Vi aspettiamo!

Sorrisi e allegria per tutti, proprio tutti, i bambini. Aiutateci a trasformare anche la festa di Carnevale in una occasione di gioia per i bambini con Paralisi cerebrale e le loro famiglie. Giovedì 23 febbraio vi aspettiamo dalle 9 alle 17.30 e giovedì 2 marzo dalle 12.30 alle 17.30 presso il B2 di Humanitas con il banchetto solidale di Carnevale di Fondazione Ariel.

Un trionfo di colori e buonumore per una festa piena di gioia. Dolci, coriandoli, stelle filanti e tantissime divertenti maschere colorate per festeggiare in allegria e, al tempo stesso, sostenere con una donazione i nostri progetti a favore dei bimbi con disabilità neuromotorie.

Potrete trovare tutto l'occorrente per un festeggiamento che si rispetti! A partire dalle squisite chiacchiere, donate dalla famiglia Capriati della Pasticceria Pane&Dolcezze di Pantigliate e dalla famiglia Calisti. Non mancheranno coriandoli, stelle filanti ... e anche le bellissime maschere, parrucche colorate, travestimenti e i simpaticissimi scherzi donati anche quest'anno dagli amici di Party Magic e di Ciao SRL.

Insomma, ci sarà davvero da divertirsi! Vi attendiamo giovedì 23 febbraio e giovedì 2 marzo nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas. Se non riuscite a passare al mercatino, potete chiamarci al numero 02.8224.2315 oppure scriverci al’indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

A Carnevale regaliamo un sorriso anche ai bambini con disabilità con i prodotti solidali di Fondazione Ariel!