Auguri speciali insieme a Fondazione Ariel

Grazie allo Studio BGPiù, alla tipografica Fratelli Verderio e ai tanti amici che hanno scelto i nostri biglietti solidali per i propri auguri natalizi, dando ancora più valore ai propri pensieri natalizi. Perché un Natale solidale è ancora più Natale.

Fra i tanti biglietti natalizi recapitati sotto le feste, ne sono arrivati alcuni più speciali degli altri. Sono i biglietti solidali di Fondazione Ariel che insieme agli auguri hanno portato con loro anche una dedica e un pensiero speciale ai bambini con Paralisi cerebrale.

In particolare due aziende che hanno scelto di festeggiare il Natale all'insegna della solidarietà insieme a Fondazione Ariel.

Lo Studio di architettura BGPIù di Milano ha studiato un biglietto di auguri ad hoc dedicato a Fondazione Ariel, per far conoscere a tutti i collaboratori, clienti e fornitori l'impegno e la vicinanza alla missione di Ariel.

Anche la tipografia Fratelli Verderio, da sempre fornitore di Ariel, ha scelto di trasformare le feste natalizie 2018 in una importante occasione di responsabilità sociale di impresa. Condividendo il proprio impegno con tutti i propri contatti, ha deciso di trasformare il tradizionale omaggio natalizio a fornitori in una donazione a supporto di Fondazione Ariel per portare avanti importanti progetti a favore dei bambini con disabilità neuromotorie e le loro famiglie.

Grazie di cuore a queste importanti realtà milanesi per l'aiuto e la vicinanza. E grazie a tutti gli amici che hanno scelto i nostri bilgietti di auguri al nostro mercatino di Natale. Avete regalato gioia doppia: alle persone care a cui avete mandato i vostri auguri e, allo stesso tempo, a tutti i bambini di Ariel!