Arrivano le vacanze. Anche per Ariel!

Arrivano le vacanze. Anche per Ariel!

Aria d'estate... aria di vacanze! Questa estate Fondazione Ariel chiuderà i suoi uffici dal 6 al 23 agosto per “ricaricare le pile” e tornare più motivati che mai. Con tanti progetti da portare avanti e tante altre attività da condividere.

Tempo d'estate... tempo di vacanze. Quest’anno, Fondazione Ariel chiuderà i suoi uffici dal 6 al 23 agosto per “ricaricare le pile” e tornare più motivati che mai. 

Tantissime le attività che ci attendono a settembre. Qualche anticipazione? Ripartirà il gruppo di sostegno per genitori “L’incontro”, dedicato alle mamme e i papà di bambini e ragazzi con disabilità. Continueremo inoltre il nostro percorso sul diritto alla scuola, intrapreso l'anno passato con i convegni "La scuola di tutti e di ognuno" e "Il lavoro fa per me". Approfondiremo il tema, partendo dalla legislazione fino ad arrivare a casi concreti, in due appuntamenti dedicati: i seminari "Tutti a scuola ... per legge!" e "Tutti a scuola ... per crescere!" organizzati in collaborazione con Ledha, Lega per i diritti delle persone con disabilità. 

Riprenderanno quindi a pieno ritmo anche tutte le altre attività di supporto medico, psicologico e sociale alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie, insieme al nostro numero verde 800.133.431 a cui potete fare riferimento per qualsiasi dubbio o informazione. In alternativa mandateci la vostra richiesta tramite il form sul nostro sito e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Buone vacanze a tutti!

 

 

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?