Ariel cerca volontari per il mercatino solidale di Natale!

Ariel cerca volontari per il mercatino solidale di Natale!

Aiutaci a regalare un gioioso Natale alle tante famiglie che affrontano la sfida della disabilità: unisciti al team dei volontari di Ariel per il mercatino di Natale!

Per questo Natale hai voglia di metterti in gioco facendo del bene? Desideri donare un po’ del tuo tempo per aiutare gli altri?

Unisciti ai volontari di Ariel per il mercatino solidale di Natale!

Saremo presenti al building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas martedì 4, mercoledì 5, lunedì 9 e martedì 10 dicembre dalle 9.30 alle 18.

Insieme allestiremo i banchetti natalizi con i meravigliosi prodotti donati dalle aziende vicino ad Ariel e con le bellissime creazioni delle nostre volontarie e aiuteremo le persone a scegliere il regalo giusto.

Sarà un’occasione per conoscere da vicino Fondazione Ariel e per divertirsi facendo del bene.

Potrai dare la disponibilità in base ai tuoi impegni: bastano anche poche ore per aiutare concretamente i bambini con disabilità neuromotorie e le loro famiglie.

Il contributo di tutti i nostri volontari per noi è preziosissimo perché insieme riusciremo a raccogliere fondi per i progetti 2020 a favore dei bambini con disabilità neuromotorie.

Puoi inviare la tua disponibilità, specificando nome, cognome, telefono via e-mail a stefania.cirelli.ariel@humanitas.it o chiamandoci al numero di telefono 800.133.431.

Entra anche tu nel team di Ariel, per fare del bene divertendoti!

Seguici anche sui Social

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le nostre attività?