Ancora una volta, grazie Pirovano & CO!

Dal 9 al 12 ottobre si è svolta la XV edizione del Pirovano SnowFestival, appuntamento fisso di sport e divertimento per festeggiare la chiusura della stagione sciistica estiva sul ghiacciaio del valico più alto d’Italia. Anche quest'anno il Pirovano ha deciso di invitare Fondazione Ariel - tra gare di sci e ski test, anteprime delle novità invernali 2015, concerti, proposte culturali ed enogastronomiche - e dedicare alla nostra associazione la grande asta benefica del sabato sera che ci ha permesso di raccogliere ben 7.200€ a sostegno delle nostre attività.

Anche quest’anno il Pirovano Snow Festival dello Stelvio si è rivelato un grande amico e sostenitore di Fondazione Ariel! Il week end di sport e divertimento promosso dall'Università dello Sci Pirovano Stelvio è stato un'importante occasione di divertimento e solidarietà. Tra gare di sci e ski test, anteprime delle novità invernali 2015, concerti, proposte culturali ed enogastronomiche, le nevi dello Stelvio dal 9 al 12 ottobre sono anche state lo scenario di una grande asta benefica grazie alla quale sono stati raccolti ben  7.200€ a sostegno delle nostre attività.

Il nostro ringraziamento va ai tanti amici e donatori che hanno scelto di stare al fianco di Fondazione Ariel in questa occasione! Grazie in particolare a Stefano Dalla Valle e all’Università dello Sci Pirovano Stelvio, che da organizzano e dedicano ad Ariel questa due giorni di solidarietà e divertimento. E all'artista Rinaldo Cigolla “Reinhold”, lo scultore delle Dolomiti, che ha donato le sue acqueforti e sculture in bronzo, perché fossero battute all'asta. Un altro sentito grazie va a tutti gli ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno animato l’evento e a Radio Number One, che anche quest'anno ha accompagnato le giornate sugli sci.

Insomma… un grande grande grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo bellissimo appuntamento.