Anche Halloween diventa solidale con il mercatino di Ariel

Dolcetto o scherzetto... purché sia solidale! Fondazione Ariel sta preparando due mercatini per festeggiare Halloween nel modo migliore. Il 28 e 29 ottobre ai nostri banchetti nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas potrete trovare tutto l'occorrente per mascherarsi e addobbare la casa: cappelli da strega, borsette porta caramelle, fantasmi che camminano... e soprattutto una buona scorta di magia solidale. Tutto il ricavato delle donazioni dei banchetti di Halloween andrà a sostenere i nostri progetti dedicati ai bambini con disabilità e contribuirà a regalare anche a loro un sorriso per questa occasione di festa.

Strega o fantasma? Frankenstein o zucca? Nel giorno di Halloween ogni scherzo e travestimento è concesso!
Grandi e piccini si divertono insieme in una serata all’insegna di mostri e dolcetti che diventa anche solidale grazie ai mercatini di Fondazione Ariel. Un appuntamento classico che a grande richiesta torna ogni anno con tante e nuove idee: i “successi di sempre” e tante bellissime (o mostruosissime?) new entry.

Qualche esempio? I cerchietti con cappellino da strega, le borsette porta caramelle in feltro a forma di zucca, gatto o Frankenstein, gli squisiti biscotti al burro e le nuovissime decorazioni per addobbare le vostre feste, dalla strega con gli occhi luminosi al fantasma che urla, perfetto per spaventare i vostri ospiti!

Venite a scoprire le nostre idee per trasformare il classico "dolcetto o scherzetto" in un appuntamento unico e solidale ai mercatini del 28 e 29 ottobre nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas, dalle 9 alle 17.30.

Perché anche Halloween diventi una festa divertente e porti gioia e sorrisi proprio a tutti i bambini!