Aiuta Ariel insieme a Compagnia delle Fate

Da oggi puoi dedicare un pensiero alle famiglie di Fondazione Ariel anche quando ti prendi cura della tua. Come? Con le ore di baby sitting della Compagnia delle Fate! Da questo mese Compagnia delle Fate Baby-Sitter & Co. sosterrà Fondazione ARIEL, donando il 2% di ogni nuovo abbonamento al baby sitting con le sue magiche fatiche. Contribuisci con la loro polvere magica a rendere la luce della stella di Ariel ancora più luminosa!

Da oggi puoi dedicare un pensiero alle famiglie di Fondazione Ariel anche quando ti prendi cura della tua. Come? Con le ore di babysitting della Compagnia delle Fate.

Da oltre 15 anni Compagnia delle Fate è al servizio delle famiglie offrendo ai genitori la possibilità di lasciare i propri bambini in mani sicure e affidabili quando necessario. Babysitting sì, ma non solo: un servizio personalizzato per ogni famiglia, per la serenità dei bambini e dei genitori, grazie a "fatine", competenti e fortmate per stare vicino ai bimbi di ogni età con giochi, doposcuola, attività creative, ma soprattutto con amore e fantastia.

Da questo mese Compagnia delle Fate Baby-Sitter & Co. sosterrà Fondazione ARIEL, donando il 2% di ogni abbonamento di baby sitting.

"È il nostro contributo, è il nostro concreto sostegno alle famiglie, perché la famiglia va sostenuta, i bambini devono crescere in ambienti stimolanti e positivi, solo così potremo avere una società migliore", spiega Monica Grassi, la mamma di tutte le fate, come amano chiamarla le fate di Compagnia delle Fate Baby-Sitter & Co.

Cerca sul sito di Compagnia delle Fate la fatina che fa per te e i tuoi bambini!

Oppure incontra direttamente le magiche fatine di Compagnia delle fate alla Fiera G! come Giocare, appuntamento dedicato alla famiglia che si svolge proprio in questi giorni, dal 21 al 23 novembre, a Fieramilanocity.