A Pasqua torna il banchetto solidale di Ariel! Il 16 e 17 aprile in Humanitas.

Martedì 16 e mercoledì 17 aprile torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Una occasione preziosa per rendere più solidali le festività pasquali sostenendo i progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.

Martedì 16 e mercoledì 17 aprile torna il banchetto solidale di Pasqua di Fondazione Ariel. Rendiamo più solidali i nostri giorni di pasquali, sostenendo i nostri progetti a favore dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e le loro famiglie.

Ad aiutarci in questo obiettivo anche quest’anno importanti aziende, dal cuore d'oro. Non mancheranno uova di Pasqua, colombe e tante idee regalo per decorare al meglio casa vostra e tanti piccoli pensierini da regalare.

Segnate in agenda: 16 e 17 aprile, dalle 9.30 alle 17.30, nell’atrio del Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas (via Manzoni 56, Rozzano).

Scegliete anche quest’anno di festeggiare Pasqua insieme ad Ariel: alla felicità dei vostri cari si aggiungerà anche quella dei bambini con disabilità neuromotorie e delle loro famiglie. Grazie!

CERCHIAMO VOLONTARI "PASQUALINI"!

E, se avete qualche ora libera, potete venire ad aiutarci anche come volontari "pasquali" e darci una mano al banchetto. Per candidarvi e avere maggiori informazioni potete scriverci all'indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it oppure chiamarci al numero 02.8224.2315 il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 17.30. Vi aspettiamo!