2904 Check In. Nuovo Charity Party, venerdì 15 settembre a Desenzano

Il volo della solidarietà continua. Altra tappa solidale per "2904 Check in" il libro che il designer Marco Bonetto ha voluto dedicare a Fondazione Ariel. Scalo questa volta a Desenzano sul Garda, venerdì 15 settembre, presso il locale Sestino Beach Club con una nuova presentazione del volume e un nuovo Charity Party. SAVE THE DATE!

Il volo della solidarietà continua. Dopo la bella serata milanese del 20 giugno, l'Associazione Rodolfo Bonetto ci invita a una nuova serata di festa e solidarietà dedicata ai progetti di Fondazione Ariel. Altra tappa solidale per "2904 Check in", il libro che il famoso designer Marco Bonetto ha voluto dedicare a Fondazione Ariel, con una nuova presentazione e un nuovo Charity Party. Scalo questa volta a Desenzano sul Garda, venerdì 15 settembre, presso l’esclusivo locale Sestino Beach, “il rinomato salotto del lago di Garda”.

Come da tradizione, non mancheranno ospiti di eccezione, brindisi, la lotteria solidale e tante sorprese. Oltre alla presentazione del libro, potremo gustare una cena seduti, allietati da musica live e, a seguire, dj-set per una chiusura di serata a suon di buona musica. Una vera festa in cui presenteremo i progetti di Fondazione Ariel e racconteremo cosa possiamo fare insieme per aiutare sempre più famiglie - oltre 40.000 in Italia - che affrontano la sfida della paralisi cerebrale. Perché si può fare del bene anche divertendosi!

Vi aspettiamo numerosi a questa nuova serata per regalarsi e regalare sorrisi!

SAVE THE DATE!

Venerdì 15 settembre dalle ore 21

Sestino Beach Club

via Agello 41/a, Desenzano